Il tuo IP č 54.225.59.14
Notizie

 
Team Somec - MG.K Vis - LGL 2018

Team Somec MG.K Vis LGL: la Bertolin seconda a Verona

Inserito il 11 giugno 2018 alle 18:04:00 da enrico. IT -

Ottimo secondo posto assoluto e vittoria di categoria per la veneziana alla Granfondo Alè Merckx. Non mancano le partecipazioni alla Gf del Capitano e alla terribile 3 Epic. Alla Marchesini va la Haute Route Stelvio.


La Bertolin sul podio di Verona

11 giugno 2018 Domenica 10 giugno ha preso il via da piazza Bra, di fronte l'Arena di Verona, la Granfondo Verona Alè La Merckx.

Dietro al Cannibale sono partiti oltre 1500 amatori pronti ad affrontare i due percorsi tracciati sulle montagne veronesi.

Tra questi anche la veneziana Odette Bertolin, che ha raccolto un ottimo secondo posto assoluto sul percorso di granfondo, vincendo la propria categoria. Sul percorso di mediofondo è stata invece Silvia Zanetti, classificandosi 12a assoluta a salire sul terzo gradino del podio di categoria.

Contemporaneamente a Bagno di Romagna (Fc), sulle montagne che fanno da spartiacque tra la Romagna e l'Aretino, lì dove il Tevere è ancora un rigagnolo, stava prendendo il via la Granfondo del Capitano. Ottima prestazione per la lughese Gabriella Emaldi, che si piazza 5a donna assoluta e 5a di categoria. Stesso identico piazzamento per la figlia Alexia Pantieri, impegnata invece sul percorso di mediofondo.

Alla 3 Epic Cycling Road, ad Auronzo di Cadore (BL), nel bel mezzo delle Dolomiti, Barbara Zambotti ha vinto la propria categoria.

Tre tappe ad alta quota tra Stelvio, Gavia e Mortirolo e trecento concorrenti. Questa è la Haute Route Stelvio, la ciclosprtiva andata in scena a Bormio (So) dall'8 al 10 giugno. Grande prestazione di Arianna Marchesini, che ha dominato dall'inizio alla fine, portando a casa la vittoria di questa impresa ad alta quota.

La settimana precedente, il 3 giugno, sempre la Zambotti, alla Granfondo Stelvio Santini, ha ottenuto un ottimo terzo posto di categoria.

Scopri il Team Somec MG.K Vis LGL sul sito ufficiale 

Segui il Team Somec MG.K Vis LGL anche su Facebook

Letto : 154 | Torna indietro