Il tuo IP č 54.198.96.198
Notizie

 
Granfondo del Penice 2018

Lavori in corso per la Ti-Rex Granfondo del Penice

Inserito il 16 maggio 2018 alle 12:13:00 da enrico. IT -

La macchina organizzativa è lanciata per la seconda edizione della manifestazione pavese. Confermata la logistica dell'edizione passata. Tutto accentrato al centro sportivo.


Lo spettacolare arrivo della Ti-Rex Granfondo del Penice (ph Play Full)

16 maggio 2018, Zavattarello (Pv) – E' un vero fermento l'attività del Pedale Santangiolino impegnato nell'organizzazione della seconda edizione della granfondo pavese, che vedrà la partenza domenica 3 giugno.

Tutta la logistica è riconfermata all'interno del centro sportivo di Zavattarello, dove si troveranno la segreteria operativa, il ritiro dei numeri di gara e relativo pacco gara, così come il pasta party e le premiazioni, ma anche le docce, il parcheggio delle bici e il villaggio espositivo.

Sarà la splendida cornice di Piazza Conte Luchino dal Verme, nel pieno centro medievale, a ospitare le griglie di partenza. Riconfermato l'arrivo ai piedi della chiesa, al termine della rampa con pendenze a due cifre.

Le iscrizioni sono aperte online sino al 31 maggio alla quota di 40 euro. Ancora vantaggiosa la combinata con la neonata Granfondo di Casteggio, che con soli 65 euro permette di prendere parte ad entrambe le manifestazioni.

Maggiori dettagli sulla pagina Internet di riferimento. 

Letto : 103 | Torna indietro