Il tuo IP è 3.237.254.197
Notizie

 
Granfondo di Sant Angelo 2018

Gf di Sant'Angelo: un piacere tornare ogni anno, ancor di più se da pro

Inserito il 16 marzo 2018 alle 18:05:00 da enrico. IT -

E' sempre un piacere tornare nelle manifestazioni che contano, sia per l'atleta sia per l'organizzatore. Quest'anno torna anche la torinese Barbara Milone, ma come ospite elite. 
Iscrizioni aperte online fino al 22 marzo.


La neo pro Barbara Milone sarà ospite della Granfondo di Sant'Angelo

16 marzo 2018, Sant'Angelo Lodigiano (Lo) – E' sempre un piacere tornare, anno dopo anno, nella stessa manifestazione. Un po' per riabbracciare la qualità dell'organizzazione e un po' per tornare su strade che altrimenti non avremmo occasione di percorrere.

Per i ciclisti più locali, invece, è sempre una bella sfida contro se stessi per verificare se in gara si migliorano i tempi in quel dato tratto o in quella salita tanto ostica, che in allenamento fa sempre soffrire.

Per l'organizzatore è sicuramente un piacere avere fidelizzato i partecipanti, conscio di offrire un prodotto che piace.

Ancora più piacevole se, come la torinese Barbara Milone, si torna come ciclista “professionista” ospite, dopo avere vinto, nella precedente edizione, la propria categoria da amatore.

Ora Barbara è in forze al team UCI Women's World Tour Servetto-Stradali-AluReclying e ha scelto la gara santangiolina per riprendere "a far girare la gamba" in vista dei prossimi appuntamenti agonistici.

Le iscrizioni sono aperte online fino al 22 marzo, per poi riprendere presso la segreteria di gara sabato 24 e domenica 25 marzo con sovrapprezzo.

Si ricorda inoltre che il 22 marzo scade anche la possibilità di potersi iscrivere cumulativamente alla combinata che comprende anche la Granfondo del Penice e la Granfondo di Casteggio.

Tutte le informazioni sulla combinata sono disponibili in questa pagina

Tutti i dettagli sulla Granfondo di Sant'Angelo sono disponibili sul sito della manifestazione

 

Letto : 558 | Torna indietro