Il tuo IP č 54.92.197.82
Notizie

 
Team Biemme Garda Sport 2018

Team Biemme Garda Sport: a Loano l'esordio 2018

Inserito il 13 febbraio 2018 alle 11:55:00 da enrico. IT -

E' stato presentato domenica 11 febbraio l'organico 2018 del team gardesano. Un fitto calendario che li vedrà esordire a Loano (Sv), domenica 18 febbraio.


Il nuovo team č pronto all'esordio di Loano (ph Play Full)

13 febbraio 2018, Lonato del Garda (Bs) – Domenica 11 febbraio, presso il ristorante Cascina della Taverna di Desenzano del Garda (Bs), in occasione del photoshooting, è stato presentato il nuovo organico, che calcherà le scene della stagione 2018.

«Abbiamo voluto presentare il nuovo organico – spiega Silvano Massardi, team manager – insieme a Eugenio Mazzani, grande ricercatore di importanti brand e di aziende professionali. Grazie a lui abbiamo portato migliorie ad un team già affiatato,, amichevole e con grande grinta»

Numerosi volti nuovi vanno ad affiancare i veterani:

Fabio Belotti, Jean Bianchin, Fabio Bregoli, Domenico Caiati, Dario Caneva, Manuel Cimaroli, Filippo Cogo, Luigi Dotti, Marco Galvan, Francesco Locati, Andrea Mazzucco, Marco Melotti, Andrea Nobile, Giorgio Pasini e Luca Ronchi,

Un vasto calendario, che occuperà gran parte delle domeniche in molte regioni d'Italia, è quello steso dalla direzione in accordo con gli atleti. Immancabile la presenza del team nelle manifestazioni di maggiore rilievo.

L'esordio della nuova compagine avverrà domenica 18 febbraio a Loano (Sv), in occasione della Granfondo Città di Loano, che darà il via ufficiale alla stagione fondistica 2018.

Segui l'attività del Team Biemme Garda Sport anche su Facebook 

Clicca per scarica la versione in alta risoluzione Clicca per scarica la versione in alta risoluzione
Clicca per scarica la versione in alta risoluzione Clicca per scarica la versione in alta risoluzione
Clicca per scarica la versione in alta risoluzione Clicca per scarica la versione in alta risoluzione
Clicca per scarica la versione in alta risoluzione  

 

Letto : 61 | Torna indietro