Il tuo IP è 34.231.21.83
Notizie

 
Halloween Run 2017

L'Halloween Run sfiorerà solo i cimiteri

Inserito il 24 ottobre 2017 alle 21:02:00 da enrico. IT -

A causa dell'ancora probabile afflusso degli utenti dei cimiteri e per non volere creare loro disagi di circolazione, il previsto ristoro al Cimitero di Biella verrà spostato in altro luogo.  


Non si entrerà più nel parcheggio del Cimitero di Biella

24 ottobre 2017, Biella – Visto il grande afflusso, come di consueto previsto ai cimiteri nella giornata del 1° novembre, e visto che l'orario di chiusura degli stessi è alle 17.30, orario nel quale sarebbe previsto il passaggio dell'Halloween Run, l'organizzazione, capitanata da Enrico Cavallini, ha ritenuto utile approntare una piccola modifica al tracciato.

Pertanto il previsto ristoro presso il Cimitero di Biella, sarà spostato davanti la sede della Croce Blu, ovvero un paio di centinaia di metri più indietro. Il Cimitero di Ponderano era già stato messo off limit dal Sindaco, pertanto già non gli si sarebbe passati davanti.

Questo permette di tenere i partecipanti nell'intersezione tra via Piacenza e via dei Tigli sul marciapiede a sinistra per farli attraversare più avanti, evitando così ogni rischio di intoppo e disagio a coloro che staranno uscendo dal Cimitero.

«Non è volontà di questa organizzazione – spiega Enrico Cavallini – creare disagi a chi, nel giorno di Ognissanti, si reca dai propri defunti. Vogliamo solo fare divertire i bimbi nel dopo pranzo e dare un modo a chi non sta patendo particolari mancanze, di passare un pomeriggio di divertimento, visto che in fondo è un giorno festivo»

«Sappiamo di gruppi che stanno tentando di boicottare l'evento tramite pubblicità negativa. - continua Cavallini - Questo ci dispiace, in quanto siamo dell'opinione che la fede non vada imposta al prossimo, così come noi non imponiamo nulla a nessuno, ma evidentemente, nel 2017, c'è ancora molto da lavorare sulla libertà di pensiero e di azione».

Le iscrizioni saranno possibili direttamente presso il ristorante Ghost's dalle ore 15.00 del 1° novembre, oppure in modalità “evita la coda”, da Bibosport in Via Mazzini, 17/b, 13900 Biella.

 

Tutte le informazioni si possono trovare nella pagina dedicata alla manifestazione

Letto : 1149 | Torna indietro