Il tuo IP č 35.175.191.72
Notizie

 
Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche

Rezzani: ultimo acuto di stagione

Inserito il 11 ottobre 2011 alle 17:26:00 da enrico. IT -

Non è stato sufficientemente veloce il bolognese Michele Rezzani, sabato 8 ottobre a Capri, nella volata della Granfondo d'Italia, che lo ha visto salire sul secondo gradino del podio. Nona piazza per il bellariese Ersilio Fantini. Con questo podio il Team MG.K Vis LGL Viner Miche chiude la stagione 2011.


11 ottobre 2011 – Giunge al termine della stagione 2011 nel migliore dei modi il Team MG.K Vis LGL Viner Miche che sabato 8 ottobre, alla Granfondo d'Italia di Carpi (MO), ha colto il secondo gradino del podio.

Una volata a ranghi compatti tra i quattro fuggitivi che ha visto il pavese, naturalizzato bolognese, Michele Rezzani ottenere la seconda posizione assoluta; la terza consecutiva in questo finale di stagione.

Nona piazza per il bellariese Ersilio Fantini, sempre presente nelle retrovie a proteggere le spalle del compagno fuggitivo.

Si chiude anche per il Team MG.K Vis LGL Viner Miche questa lunga stagione con un palmarès ricco di riconoscimenti: 5 vittorie, 6 secondi posti, 4 terzi posti e ben 48 piazzamenti nei primi 10.

A breve le novità della compagine nero-arancio che darà battaglia nel calendario 2012.

Letto : 1660 | Torna indietro