Il tuo IP č 3.80.6.254
Notizie

 
Gran Fondo On Energy 2017

Tutto pronto per la Granfondo On Energy

Inserito il 20 settembre 2017 alle 12:15:00 da apasseri. IT -

Conto alla rovescia per la granfondo del 24 settembre a Loano (Sv). Sino al 22 settembre iscrizioni a 35 euro. Bel pacco gara, percorso unico di 92 chilometri, ottimo pranzo e ricche premiazioni. Previsti un paio di occhiali Bottero Ski come gadget riservato ai primi 500 iscritti purché non abbonati a nessuno dei circuiti di appartenenza della granfondo e un week-end per due in Francia a estrazione tra tutti i partecipanti. Come ospite ci sarà l'ex professionista svedese Gustav Larssen.


Conto alla rovescia per la Granfondo internazionale On Energy (ph Play Full)

20 settembre 2017, Loano (Sv) Mancano pochissimi giorni alla Granfondo internazionale On Energy, che si terrà domenica 24 settembre a Loano e alla quale sarà presente come ospite l'ex professionista svedese Gustav Larssen.

Sino alle ore 12 di venerdì 22 settembre la quota d'iscrizione sarà di 35 euro, mentre in loco sabato 23 settembre e domenica 24 settembre si potrà aderire con 40 euro. Non saranno ritenute valide le iscrizioni pervenute dopo il 22 settembre se non quelle effettuate sul posto nelle giornate di sabato 23 (dalle ore 15 alle ore 19) e di domenica 24 settembre (dalle ore 7.30 alle ore 9.30). La segreteria sarà ubicata al Palazzeto dello Sport

La quota d'iscrizione, tra le altre cose, comprenderà un ricco pacco gara, che conterrà un gel, una borraccia, una barretta e un cappellino della On Energy e poi prodotti di Maineri e di Sapori & Piaceri. 

Si ricorda che ai primi 500 iscritti non abbonati ai circuiti di appartenenza della granfondo andrà un bel paio di comodi occhiali di Bottero Ski.

Inoltre prima del via, che sarà dato alle ore 10 di domenica, tra tutti i partecipanti sarà estratto un week-end per due (camera doppia per una notte) da trascorrere nel bellissimo Hotel Le Tournerie di Menton, comune francese situato nel dipartimento delle Alpi Marittime, nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra. Il soggiorno potrà essere sfruttato entro il marzo 2018, ad eccezione dei periodi del Carnevale di Menton e della Pasqua, e potrà essere concordato dal vincitore con l'hotel. 

Dopo la partenza da Loano, via subito verso Pietra Ligure per poi salire da Tovo San Giacomo (Melogno) sino all'incrocio direzione Lago di Osiglia, che è circondato da boschi incantevoli. Sarà quindi la volta di Caragna e Calizzano, il cui territorio è raggiunto dalla grande faggeta del Colle del Melogno. Tra le località toccate ci saranno anche Bardineto, borgo situato su un altopiano boschivo formato da pini, abeti, faggi e betulle, Carpe e Toirano, famoso per le sue grotte. Si toccherà infine Boissano per giungere a Loano. In tutto i ciclisti saranno chiamati a percorrere 92 chilometri (1658 i metri di dislivello).

Dopo l'arrivo via al pasta party, che sarà a base di prodotti biologici del territorio. La pasta che verrà servita al pranzo sarà offerta da Trevisan, uno dei più importanti sponsor dell'evento. 

Atto finale saranno le ricche premiazioni. Verranno premiati i primi tre assoluti, uomini e donne, e i primi cinque di categoria con prodotti alimentari e tecnici, oltre alle prime tre società per numero di partenti, che riceveranno dei telai. Inoltre un premio speciale verrà consegnato da On Energy ai 120 partecipanti al circuito Loabikers.

Tutte le informazioni sulla granfondo sono disponibili sul sito ufficiale.

Letto : 1277 | Torna indietro