Il tuo IP 35.172.236.135
Notizie

 
Team NOB Jollywear 2017

Team NOB Jollywear: Garelli tricolore

Inserito il 16 luglio 2017 alle 21:19:00 da enrico. IT -

Il santarcangiolese Davide Garelli vince la categoria in Val di Sole e si aggiudica il Campionato Italiano Marathon di categoria. Semprini  terzo.


Davide Garelli con la maglia tricolore

16 luglio 2017, San Mauro Pascoli (Fc) – Sono le ore 8.45 quando da Malè, località trentina della Val di Sole, parte la Val di Sole Marathon, valevole come Campionato Italiano Marathon.

A prendere il via sono anche i tre romagnoli portacolori del Team NOB Jollywear: Davide Garelli, Stefano Semprini e Mario Bovino.

La gara parte subito forte e, ovviamente, gli Elite prendono il volo e vanno a fare gara a sé. Per i Master la lotta è ancora tutta aperta.

Il santarcangiolese Garelli opta per una tattica di gara basata sulla regolarità piuttosto che inutili scatti e forcing. «Questa è stata forse la mia fortuna – spiega Garelli – Sono andato del mio passo fino a poco prima dell'Orso Bruno, dove ho forzato un po' per prendere del vantaggio sugli avversari, ma il gap l'ho poi aumentato in discesa. Ho mantenuto il margine e sono andato a guadagnarmi la maglia tricolore».

Terzo gradino del podio e medaglia di bronzo invece per Stefano Semprini, nella categoria M5.

Chiude senza problemi la sua prova anche Mario Bovino.

Scopri il Team NOB Jollywear sul sito ufficiale.

Segui l'attività della squadra anche su Facebook

Stefano Semprini

 

Letto : 845 | Torna indietro