Il tuo IP č 18.206.194.210
Notizie

 
Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche

Il Garda si colora si nero-arancio

Inserito il 27 settembre 2011 alle 19:12:00 da enrico. IT -

L'arrivo dei primi dieci concorrenti alla Granfondo SouthGardaRoad, svoltasi domenica 25 settembre a Desenzano del Garda (BS), ha visto ben cinque atleti del Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche, tra cui il vincitore rocchigiano Marco Spada. Prossima domenica tutti a Lugo alla 7a Granfondo Roberto Conti.


27 settembre 2011 – E' stato un arrivo in sfilata quello che si è visto domenica 25 settembre a Desenzano del Garda (BS) alla Granfondo SouthGardaRoad, tutto marchiato Viner.

La vittoria è andata al rocchigiano Marco Spada, seguito a ruota dal compagno bolognese Michele Rezzani, entrambi portacolori del Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche, mentre al terzo posto si è piazzato Alessandro Bertuola del Viner Factory Team Nautilus.

Ma la sfilata delle maglie nero-arancio non sono terminate lì. Quarta posizione per il bellariese Ersilio Fantini, sesta per Tiziano Lombardi e nona per Fabio Laghi.

Un vero dominio del sodalizio romagnolo che ha dimostrato, non solo di essere in grado di vincere, ma anche di tenere nelle parti alte delle classifiche la maggior parte dei suoi uomini.

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche è fissato per domenica 2 ottobre al Lugo di Romagna (RA) per la 7a edizione della Granfondo Roberto Conti.

Letto : 1656 | Torna indietro