Il tuo IP Ŕ 54.81.237.159
Notizie

 
Stemax Team 2017

Stemax Team: vittorie a gog˛

Inserito il 19 giugno 2017 alle 12:53:00 da enrico. IT -

Ancora una serie di vittorie inanellate dalla compagine emiliana. Ori per Nicoletti, Rambelli, Zini, Passuti, Bortoli, Ferrari e Lipparini. Prossimo appuntamento in Alta Badia.


Stefano Nicoletti

19 Giugno, Castelfranco Emilia (Modena) – Un altro fine settimana all'insegna della raccolta di ori nelle varie specialità in cui si rivolgono gli atleti dello Stemax Team.

Martedì 13 giugno

L'immancabile appuntamento a Modena al Novi Park per il Trofeo Modena Race.

Valentina Zini non si smentisce e torna a casa nuovamente vittoriosa con la “generale” ormai in mano.

Stefano Nicoletti con un'ulteriore vittoria sta mettendo il fiato sul collo al capoclassifica.

Giuliano Lipparini chiude 2° a un solo punto dalla vetta della classifica generale.

Buoni piazzamenti per Mauro Molinari, Serafino Bruni, Cesare Gammi.

Sabato 17 giugno

A Fossombrone, nell'Urbinate, ha preso il via la Cronoscalata dei Cappuccini, valevole come terza prova dell’Appennino Challenge Amatori, in cui Fabrizio Rambelli ha colto la vittoria della propria categoria.

A Bosio, in provincia di Alessandria, è andata in scena la 3ª prova “Lotta contro il Tempo Salita”, cronoscalata individuale di otto chilometri, che ha visto la vittoria di categoria di Davide Ferrari.

A Carignano di Parma, all'interno del Trofeo Primavera Parmense, Stefano Nicoletti vince la gara e conquista la classifica finale, mentre Enrico Bassoli chiude 5° e conquista la seconda posizione nel Trofeo. Vittoria di categoria per Giuliano Lipparini.

Matteo Pedretti chiude in 5a posizione assoluta e 2° di categoria a Leno (Bs), alla Cronometro Individuale "Camp Provinciale CSI Brescia".

Domenica 18 giugno

A Buti, nel Pisano ai piedi del Monte Serra, Davide Ferrari ha preso parte al Campionato Toscano Cronoscalata Serra Memorial Palmieri, dove ha ottenuto il 4° miglior tempo classificandosi 2° di categoria.

A Bagno di Romagna (Fc) si è svolta la Granfondo del Capitano. Ottimi piazzamenti per tutti gli atleti dello Stemax Team che hanno partecipato.

Hanno scelto il percorso di granfondo Sonia Calzoni (11° ass. 6° DNA), Romano Guizzardi (262° ass. 31° GE1) e Maurizio Macchia (352° ass. 27° JUN).

Sul percorso di mediofondo invece sono andati Maurizio Lodi (83° ass. 7° GE1), Roberto Bazzani (84° ass. 8° GE1), Riccardo Baldassarri (94° ass. 15° SE2), Luca Dognini (184° ass. 29° VE2), Cesare Gammi (206° ass. 10° GE2), Federico Pacchiarini (215° ass. 28° SE2), Paolo Berselli (234° ass. 12° GE2), Ardo Guidetti (244° ass. 6° SGB), Fabrizio Bonzagni (248° ass. 43° VE2), Norberto Branchini (274° ass. 7° SGB), Piero Roda (346° ass. 62° VE2) e Dario Secchi (365° ass. 27° GE2).

A Feltre (BL), ha preso il via la granfondo Sportful Dolomiti Race, in cui Sonia Passuti ha chiuso 4a donna assoluta sul terribile percorso di granfondo, vincendo la propria categoria.

Ottimi risultati anche per Daniele Terzi (16° ass. 4° ELMT), Claudio Fiorini (41° ass. 5° M4) e Carlo Pavarotti (676° ass. 136° M4).

Sul percorso di mediofondo si è rivolto Paolo Ponzo (144° ass. 22° ELMT).

A Grantorto (Pd) Alessia Bortoli vince la corsa femminile al “G.P. Ciclisti Grantorto”,”6ª prova del Torneo delle Provincie 1ª serie”,”Recupero Finale Giro della Provincia di Padova”.

A San Possidonio (Mo) al "18° GP Liberazione", Enrico Bassoli chiude 2° assoluto e di categoria.

A Meda (Mb) si è svolto il “1° Trofeo Lapiada Bike”, gara a Cronometro a coppie, dove la coppia con Cinzia Cremonesi si è classificata seconda assoluta.

 

Il prossimo appuntamento per lo Stemax Team è fissato per domenica 2 luglio a Corvara (Bz) per l'immancabile appuntamento con la Maratona dles Dolomites.

 

Segui l'attività del team anche su Facebook

Alessia Bortoli

 

Letto : 180 | Torna indietro