Il tuo IP č 54.224.43.96
Notizie

 
Granfondo Alpi Biellesi 2017

Gf Alpi Biellesi: diritto alla prima griglia per chi ha prenotato in albergo

Inserito il 16 giugno 2017 alle 17:01:00 da apasseri. IT -

Chi, entro la mezzanotte di mercoledì 28 giugno, prenoterà una sistemazione alberghiera, inviando per email entro questo termine il nome della struttura e il tipo di sistemazione, verrà inserito nella prima griglia di partenza. 


Ancora pochi giorni per guadagnare la prima griglia (ph Play Full)

16 giugno 2017, BiellaUn'altra sorpresa alla 3ª Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro di domenica 2 luglio a Biella.

Coloro che prenoteranno in albergo entro la mezzanotte di mercoledì 28 giugno, inviando tassativamente entro questo orario a iscrizioni@granfondoalpibiellesi.it il nome della struttura e il tipo di sistemazione prenotata, otterranno la prima griglia.

Il giorno dopo gli organizzatori provvederanno a sistemare i ciclisti nelle rispettive griglie. Chi non rispetterà il termine indicato per l'invio dell'email perderà questo diritto. 

Si ricorda che la manifestazione offrirà due percorsi: il lungo di 124 chilometri e 3200 metri di dislivello e il corto di 94 chilometri e 2400 metri di dislivello.

La granfondo biellese offrirà anche il primo E-Bike International Meeting, il primo Urban Trail delle Alpi Biellesi di 21 chilometri accompagnato dal Mini Urban Trail delle Alpi Biellesi non competitivo di 12 chilometri, una festa con buona cucina e un concerto di musica dal vivo, tenuto dalla tribute band di Ligabue, le “Schegge Sparse” a conclusione della giornata di sabato 1° luglio.

La granfondo biellese sarà valida come ultima prova della nuova Coppa Cisalpina e sarà tappa del Campionato italiano di Granfondo e Mediofondo ACSI.

Le iscrizioni alla terza Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro sono disponibili sia sul sito ufficiale della manifestazione tramite modulo sia sul sito MySDAM.

Tutte le informazioni sul regolamento e sui percorsi della Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro anche su Facebook.

Letto : 179 | Torna indietro