Il tuo IP č 3.81.29.226
Notizie

 
Vittoria Cycling Team Cinelli 2017

Vittoria Cycling Team Cinelli: Mastrapasqua sul podio della Promenado

Inserito il 13 giugno 2017 alle 19:31:00 da enrico. IT -

Sale sul terzo gradino del podio di categoria a Vinadio il biellese Gabriele Mastrapasqua. Bene il resto del comparto off road. Raggio e Sanzogni all'Oltrepò.


Gabriele Mastrapasqua sul podio della Promenado Bike

13 giugno 2017, Biella Nonostante la sfortuna che lo ha costretto ad un fermo di 15', il biellese Gabriele Mastrapasqua riesce a salire sul podio di categoria del difficile percorso marathon della Promenado Bike, che si è svolta domenica 11 giugno a Vinadio (Cn).

In un contesto fantastico, quello della Valle Stura, la Promenado Bike era valevole come Prova di Campionato Regionale Marathon FCI.

Due i percorsi proposti: il Marathon, appunto, di 60 chilometri per 2350 metri di dislivello e il Classic di 42 chilometri e 1500 metri di dislivello.

Sul percorso da 60 km si è lanciato Gabriele Mastrapasqua che, in 15a posizione assoluta, incappa in un chiodo che gli trapassa il copertone da parte a parte e lo costringe ad un fermo di 15' per montare la camera d'aria nel tubeless.

Nonostante questo fermo, caparbio, non molla la grinta e si lancia all'inseguimento degli avversari di categoria; una rincorsa che lo premia con il terzo gradino del podio.

Sul percorso Classic si sono invece rivolti Francesco Conti, quinto assoluto, capace di salire sul secondo gradino del podio di categoria e Daniele Chiodi (28° ass e 6° m1).

Per il comparto strada sono stati Michael Raggio e Davide Sanzogni a immergersi nel caldo asfissiante del'Oltrepò pavese alla Granfondo Valli d'Oltrepo. Sedicesima posizione assoluta nel mediofondo per il ligure Raggio, mentre il camuno Sanzogni ha optato per l'impegnativo percorso di granfondo.

Visita il sito ufficiale del Vittoria Cycling Team Cinelli , nel quale si potranno trovare tutte le informazioni riguardanti le attività e dove sarà anche possibile effettuare i tesseramenti al Vittoria Cycling Team Cinelli con le diverse quote, precisamente spiegate nella pagina dedicata.

Scopri il Vittoria Cycling Team Cinelli anche su Facebook.

Letto : 749 | Torna indietro