Il tuo IP č 35.170.75.58
Notizie

 
Vittoria Cycling Team Cinelli 2017

Vittoria Cycling Team Cinelli: Mastrapasqua sul podio a Bistagno

Inserito il 29 maggio 2017 alle 20:58:00 da enrico. IT -

Il biellese Gabriele Mastrapasqua 3° di categoria ai Bricchi Bistagnesi. A Mondovì Raggio 8° sul mediofondo. Prossimo impegno alla Gf del Penice per gli stradisti e alla Rampignado per i biker.


Gabriele Mastrapasqua sul podio a Bistagno

29 maggio 2017, Biella Domenica di soddisfazioni polverose, quella del 28 maggio scorso, quando i biker del Vittoria Cycling Team hanno preso parte alla granfondo Bricchi Bistagnesi a Bistagno (Al) valevole come prova di Coppa Piemonte MTB.

Il migliore risultato lo ha ottenuto il biellese Gabriele Mastrapasqua, capace di salire sul terzo gradino del podio di categoria.

Poco dietro di lui è giunto Francesco Conti, che si è piazzato 6° nella stessa categoria.

E' stata invece la cittadina cuneese di Mondovì a ospitare la 20a edizione del Giro delle Valli Monregalesi, dove si è impegnato il comparto strada.

A rappresentare il Vittoria Cycling Team Cinelli sono stati Giuseppe Barone, 23° assoluto e 6° di categoria sul percorso lungo e Michael Raggio sul mediofondo, chiudendo 8° assoluto e quarto di categoria.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 4 giugno a Zavattarello (Pv) alla Granfondo del Penice per il comparto strada e a Bernezzo (Cn) per la Granfondo Rampignado per i biker.

Visita il sito ufficiale del Vittoria Cycling Team Cinelli, nel quale si potranno trovare tutte le informazioni riguardanti le attività e dove sarà anche possibile effettuare i tesseramenti al Vittoria Cycling Team Cinelli con le diverse quote, precisamente spiegate nella pagina dedicata.

Scopri il Vittoria Cycling Team Cinelli anche su Facebook.

Letto : 838 | Torna indietro