Il tuo IP č 3.238.4.24
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Napolitano sul podio dell'Avesani

Inserito il 20 settembre 2011 alle 14:46:00 da enrico. IT -

Il biellese Roberto Napolitano coglie il secondo posto assoluto del percorso corto della Granfondo Avesani, vincendo la propria categoria e ottenendo il miglior tempo nella cronoscalata sul corto. Ottimo contributo di Giorgio Leone.


Biella, 20 settembre 2011 – Uscita estemporanea per gli atleti del Team Cinelli Glass'nGo che domenica 18 settembre, a Verona, hanno preso parte, alla 13a edizione della Granfondo Luca Avesani.

Due i nostri atleti che avrebbero dovuto impegnarsi sul percorso lungo e sul percorso medio, purtroppo però lo spettro del cattivo tempo, che si è poi concretizzato con la pioggia, ha costretto i due a optare per il percorso più corto.

Ottimo risultato per il biellese Roberto Napolitano sul percorso da 93km che coglie una meritata seconda posizione nella volata a due dei fuggitivi.
Roberto ha così vinto la categoria e ottenuto il miglior tempo, del percorso corto, nella cronoscalata Peri-Fosse (9° nella generale).

Ottimo contributo del varesotto Giorgio Leone (43°) nell'aiutare Napolitano a rientrare sul gruppo dei fuggitivi.

Il prossimo appuntamento per il Team Cinelli Glass'nGo è fissato per domenica 25 settembre ad Albenga (SV) per la 4a edizione della Granfondo Noberasco.

Letto : 1383 | Torna indietro