Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Vittoria Cycling Team Cinelli 2017

Vittoria Cycling Team Cinelli: Conti in maglia da leader

Inserito il 09 maggio 2017 alle 16:06:00 da enrico. IT -

Una domenica all'insegna degli sbagli di percorso quella del 7 maggio. Nulla di fatto a Santo Stefano Belbo (Cn) per gli stradisti deviati dalle moto della scorta, Mastrapasqua  disperso in MTB in centro a Chieri (To). Conti secondo di categoria indossa la maglia di leader della Marathon Bike Cup. Prossimi appuntamenti alla Granfondo Novara.


Francesco Conti sul podio della Marathon Cittą di Chieri

9 maggio 2017, Biella Cosa ci fosse nell'aria domenica 7 maggio non lo si saprà mai, ma che in due gare distanti 70 chilometri tra loro e di due discipline diverse i concorrenti si perdessero, sicuramente fa notizia.

A Santo Stefano Belbo (Cn) alla Granfondo San Maurizio 1619, nel gruppo di testa composto da una cinquantina di atleti sono ben inseriti anche gli atleti del Vittoria Cycling Team Cinelli con il genovese Michael Raggio e il palermitano Giuseppe Barone, che promuovono anche azioni e tentativi di scrematura del gruppo. Ad una rotonda, al 70° chilometro, a causa di una freccia asportata notte tempo, le moto della Scorta Tecnica sbagliano strada e portano parte del gruppo di testa fuori dal tracciato di gara. Il Giudice di Gara fa proseguire la corsa e per chi era in testa non c'è più modo di rientrare. Corsa finita per Raggio e Barone, che tornano all'arrivo in modalità cicloturistica con il resto del gruppo.

A Chieri (To), in occasione della MTB Marathon Città di Chieri, a causa di una segnalazione del percorso non proprio certosina, Gabriele Mastrapasqua, impegnato sul percorso Marathon, si ritrova, con altri 15 biker, per le vie di Chieri.

Sbaglio di percorso rischiato anche per Francesco Conti, che però riesce a riparare allo sbaglio prontamente, ipotecando però la sua attuale 5° posizione in quel momento, terminando il percorso di granfondo in 14a posizione assoluta che gli ha conferito il 2° posto di categoria, permettendogli di indossare la maglia da leader della Marathon Bike Cup.

Molto bene anche Daniele Chiodi, che chiude 37° assoluto e 6° di categoria.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 14 maggio a Novara per la Granfondo Novara.

Visita il sito ufficiale del Vittoria Cycling Team Cinelli  nel quale si potranno trovare tutte le informazioni riguardanti le attività e dove sarà anche possibile effettuare i tesseramenti al Vittoria Cycling Team Cinelli con le diverse quote, precisamente spiegate nella pagina dedicata.

Scopri il Vittoria Cycling Team Cinelli anche su Facebook.

Letto : 1196 | Torna indietro