Il tuo IP č 35.172.236.135
Notizie

 
Team NOB Jollywear 2017

Team NOB Jollywear: quando le ruote sono anche grasse

Inserito il 08 maggio 2017 alle 17:28:00 da enrico. IT -

Viene dal reparto fuoristrada la soddisfazione settimanale con la vittoria di categoria di Davide Garelli alla Granfondo Costa degli Etruschi MTB. Ottimo Pazzini alla Granfondo Vernaccia. Prossimi impegni il 14 maggio alla Granfondo degli Squali e alla “Il Carpegna mi basta”.


Davide Garelli sul podio di categoria a Cecina

8 maggio 2017, San Mauro Pascoli (Fc) – Fine settimana di grandi soddisfazioni per il reparto fuoristrada del Team NOB Jollywear, che si è presentato sui podi della Granfondo Costa degli Etruschi più volte.

In una delle granfondo di MTB più amate del territorio nazionale, alla quale hanno preso parte numerosi atleti elite, non poteva certo mancare la presenza dei biker del team romagnolo, pronti a dare battaglia sulle colline etrusche di Cecina (Li).

Giunto in 9a posizione assoluta e terzo degli atleti Master, Davide Garelli ha vinto meritatamente la categoria M2.

Dietro di lui sono giunti Stefano Semprini, che con il suo 45° posto assoluto ha colto il 2° gradino del podio M5, quindi Mario Bovino, 55° assoluto, che si posto ai piedi del podio nella 4a posizione degli M4.

Una menzione speciale va a Monia Conti, giunta 8a assoluta, che ha conquistato il 2° gradino del podio MW2. Termina la lista degli arrivati del Team NOB Jollywear, Luca Bologna (206°), anch'egli 4° di categoria.

Passando invece al comparto strada e restando in terra toscana, a Colle di Val d'Elsa è andata in scena la Granfondo Vernaccia, che ha visto la presenza di tre atleti di punta del team.

Il migliore è stato Christian Pazzini (5° ass, 2° ES), sempre capace di restare nelle posizioni che contano a dare battaglia serrata, seguito da Gianluca Zanotti (11° ass, 6° ES) e da Enrico Rossi (23° ass, 5° GGT2).

Il prossimo appuntamento per il Team NOB Jollywear è fissato per domenica 14 maggio a Cattolica (Rn) per la Granfondo degli Squali con il comparto strada e nelle Marche, a Carpegna (Pu), per la Granfondo MTB “Il Carpegna mi basta”.

Scopri il Team NOB Jollywear sul sito ufficiale.

Segui l'attività della squadra anche su Facebook

Stefano Semprini Mario Bovino

 

Letto : 980 | Torna indietro