Il tuo IP č 35.173.48.224
Notizie

 
Team MC Cycling Time 2017

Mc Cycling Time: due per due alla Vernaccia

Inserito il 08 maggio 2017 alle 13:22:00 da enrico. IT -

Due secondi posti in entrambi i percorsi della Granfondo Vernaccia di domenica 7 maggio. Prossimo appuntamento per domenica 14 maggio ad Arezzo alla Granfondo Arezzo di cui la società è co-organizzatrice.


Scotti sul podio della granfondo (ph Play Full)

8 Maggio 2017, ArezzoDue volate e due secondi posti, per l'MC Cycling Time, ottenuti nei due percorsi della Granfondo Vernaccia di domenica 7 maggio.

Come ormai è abitudine, gli uomini della squadra aretina di patron Cartocci, sono sempre ben presenti e attivi nella testa della gara, dove non si risparmiano di certo, anzi creano iniziative e danno spettacolo.

Domenica 7 maggio è stata la volta della Granfondo Vernaccia, che ha preso il via da Colle di Val d'Elsa (Si), la cittadina caratteristica per la lavorazione del cristallo.

La prima fuga di giornata vede l'evasione di Emanuele Marianeschi, che prende il largo con Christian Barchi. I due riescono a guadagnare fino quasi due minuti di vantaggio sul gruppo, che però apre il gas e all'80° chilometro annulla l'azione.

In testa alla corsa restano una trentina di corridori e al bivio dei percorsi gli uomini biancorossi si dividono in egual misura tra mediofondo e granfondo: tre da una parte e tre dall'altra.

All'arrivo della mediofondo si presentano in tre, tra cui ben inserito Marianeschi, che però deve cedere il passo ad Antonio Valletta che lo precede. Terza piazza per Enrico Saccomanni.

Stesso epilogo sulla granfondo in un arrivo fotocopia, con il terzetto che scatta negli ultimi metri e dove Federico Pozzetto ha la meglio su un ottimo Federico Scotti e Nikita Eskov.

Come sempre grande il lavoro degli altri componenti che hanno lavorato per i propri capitani.

Hanno partecipato sul percorso di mediofondo anche Giordano Mattioli (14° ass, 3° GGT3), Stefano Scotti (20° ass, 7° GGT1), Mirco Monti (100° ass, 15° GGT3) e Pier Federico Del Guasta (363° ass, 59° GGT4), mentre hanno terminato il percorso di granfondo anche Ivan Ostolani (6° ass, che vince la categoria GGT2), Simone Costarelli (12° ass, 7° ES), Navid Sbardella (77° ass, 10° ES), Luca Politini (99° ass, 17° GGT3) e Orlando Occhiolini (183° ass, 34° GGT5).

I prossimi appuntamenti per l'MC Cycling Time sono fissati per domenica 14 maggio ad Arezzo per la Granfondo Arezzo, di cui la MC Ccling Time ne è co-organizzatrice.

Tutte le informazioni sul team sul sito ufficiale.

Segui tutta l'attività della squadra anche su Facebook.

Marianeschi sul podio della mediofondo (ph Play Full)

Letto : 1444 | Torna indietro