Il tuo IP č 3.226.243.10
Notizie

 
Team New Bike 2017

Instancabilmente New Bike

Inserito il 03 maggio 2017 alle 18:30:00 da enrico. IT -

Ottimi piazzamenti del Team New Bike sia nelle competizioni su strada, sia in mountain bike. Quindici giorni di gare su ogni tipo di terreno, dove podi e soddisfazioni non sono certo mancati, così come l'unione e l'amicizia, vero filo conduttore nel “New Bike Style”. Domenica, 7 maggio, ritorna il Gimkabimby Trophy 2017 con la 2a Prova di Castelnuovo di Sotto.


Il Team Junior in allenamento (ph New Bike)

3 maggio, Scandiano (Re) – Il Gimkabimby Trophy 2017 prosegue con la seconda prova, che andrà in scena domenica 7 maggio a Castelnuovo di Sotto (Re), presso il Parco in Centro.

Il Team New Bike attende i piccoli grandi biker per trascorrere un pomeriggio divertente e “sportivo” insieme alle famiglie e agli amici! Per ulteriori dettagli è disponibile la Infoline allo 0522 985147. Per scoprire cos’è il Gimkabimby Trophy, si può visitare il sito dedicato www.newbike.it

Per quanto riguarda il Team New Bike, diversi sono stati gli impegni, sia su strada, sia in mountain bike. Di seguito, in ordine cronologico, gli ottimi piazzamenti delle ultime due settimane, degli atleti della compagine reggiana, che hanno ben figurato su tutti i fronti.

Sabato, 22 aprile, si è svolta a Basilicagoiano (Pr) il “3° G.P. Medaglia d’oro Papà Brunazzi”, gara su strada valida come 5a Tappa Primavera Ciclistica, organizzata da GB Sport Bike.

Per il Team New Bike hanno partecipato Roberto Iotti, 2° posto nella Cat. 1 II, mentre Maurizio Zaccaria si è piazzato 4° nella Cat. G2 II, seguito da Vito Strozzi all’11° posto. Nella Cat. G3 I, Gianluca Tebaldi è giunto 5°, Francesco Aldrovandi 8°, Fabrizio Zaniboni 9° e Bruno Spadoni 15°. Nella Cat. G3 II, secondo gradino del podio per Davide Lanzarotto e terzo per Claudio Vaccari, seguiti da Roberto Manaresi e Paolo Iemmi, rispettivamente 11° e 19°. Romano Prina ha terminato la gara all’11° posto nella Cat. G5.

Ben tre le gare in cui si sono suddivisi gli atleti reggiani nella giornata di domenica 23 aprile.

A Rustigazzo (Pc), la gara di MTB “Cross Country del Poggio”, valida come 3a prova del Trofeo Off Road. Di seguito i risultati ottenuti dagli atleti del New Bike:

nella Cat. ESO, podio tutto New Bike con la vittoria di Matteo Fiorini seguito da Alberto Rovesti (2°) e Fabio Iori (3°), così come nella Cat. ALL, con il 1° posto di Filippo Bigi, 2° posto di Samuel Motta, 3° posto di Simone Incerti, 4° posto di Mattia Magalotti e 5° posto di Carlo Canepari.

Nella Cat. M1, 4° posto per Alex Romani, mentre nella cat. M3, 7° posto per Luca Motta e gradino più alto del podio per Stefano Righi, nella cat. M6.

Sempre nel Piacentino, ma a Villò di Vigolzone, ha avuto luogo il “4° Trofeo la Bike”, “1° GP Sasso Nero del Nure”, valido come 3a prova della Francigena MTB Cup 2017 e 1a tappa del Campionato Provinciale MTB CSAin. Per il Team New Bike era presente Giovanni Ceglia, che nella Cat. SEN2 si è classificato al 10° posto.

A Mantova, si è svolta la gara su strada valida come 3a prova del Campionato Provinciale, organizzata dal Pedale Mantovano. Presenti gli stradisti del sodalizio ed in particolare Davide Lanzarotto, si è classificato al 3° posto nella Cat. Gentleman 1, seguito da Gianluca Tebaldi al 5° posto, Roberto Manaresi al 6° posto, Fabrizio Zaniboni al 7° posto e Massimo Riccò al 9° posto.

Martedì 25 aprile, si è svolto a Bologna il “22° G.P. UISP Bologna”, gara su strada valida come 4a tappa della Valpadana 2017. Nella Cat. V2, Maurizio Zaccaria, ha terminato la gara al 5° posto mentre nella Cat. V4, Romano Prima si è classificato al 10° posto.

Sempre nella stessa giornata, si è svolto il “22° Trofeo Tamburino Sardo” a Pozzomoretto (Vr), gara di MTB a cui hanno partecipato, per il Team New Bike, Fabrizio Ziveri, che si è piazzato al 18° posto nella Cat. VET1 e Ramona Bertoli, che è salita a podio, piazzandosi 3a nella Cat. DONNE A.

Qualche giorno feriale di riposo per entrare nel lungo fine settimana del 1° Maggio.

Nella giornata di sabato 29 aprile si sono disputate tre gare, tra veneto e Lombardia, a cui hanno partecipato gli atleti del Team New Bike.

Nella mantovana Canicossa, ha preso il via la 1a prova del Campionato Provinciale ACSI. Per il team scandianese hanno corso Giovanni Ceglia, che è salito a podio con un ottimo 2° posto nella Cat. SEN2, e podio anche per Gianluca Portioli, 3° nella Cat. GEN1, seguito da Luca Daolio al 6° posto. Nella Cat. VET2, Matteo Mariani si è piazzato al 5° posto.

Si va nel Veronese, e più precisamente ad Asparetto di Cerea, dove si è disputato il “41° Trofeo Quartiere di Asparetto”, gara su strada valida come 5a ed ultima tappa del Giro di Verona. Bruno Spadoni si è aggiudicato il 17° posto nella Cat. Gentleman 1.

Da Verona a Padova la strada è poca e a Due Carrare, si è svolta la gara su strada valida come 1a prova del 1° Circuito Veneto 2017. Per il Team New Bike era presente Maurizio Zaccaria, che è salito sul gradino più alto del podio nella Cat. Master 4. Nella Cat. Master 5 invece, Gianluca Tebaldi ha terminato la gara al 12° posto.

Domenica, 30 aprile, si è svolta a Valera Fratta, nel Lodigiano, la “100 Km di Valera Fratta”, gara su strada a cui ha partecipato Tommaso La Sorte, che nella Cat. Gentleman 1, ha terminato al 15° posto.

Ancora domenica, 30 aprile, si è svolto a Rovigo il “2° Gran Premio di Primavera”, organizzato da ASD Poolbike Rovigo. Nella Cat. Supergentleman B, Romano Prima è salito a podio con un ottimo 2° posto.

Lunedì 1° maggio, si è svolta a San Michele Tiorre (Pr), il “Trofeo C.S. Arta Bike”, gara valida come 6a prova del Campionato Provinciale MTB UISP Parma 2017 e 4a prova del Trofeo Appennino Off Road.

Nella Cat. M1, Alex Romani si è piazzato al 4° posto, mentre nella Cat. M3 Fabrizio Ziveri si è classificato 4°, seguito da Luca Motta 7°. Nella Cat. M6, 1° posto per Stefano Righi, mentre nella Cat. ALL, Samuel Motta si è piazzato al 1° posto, seguito da Filippo Bigi al 2° posto e Mattia Magalotti al 3° posto. Cat. ESO, 1° posto per Matteo Fiorini e 2° posto per Filippo Incerti Vezzani.

Vittoria per Ramona Bertoli, nella Cat. DONNE.

Sempre il 1° maggio, si è svolta a Finale Emilia (MO), la gara su strada “Criterium Nazionale Amatori Strada di Consulta” “13° Gran Premio Festa del Lavoro”, a cui ha partecipato, per il Team New Bike, Romano Prina che si è aggiudicato il 7° posto nella Cat. M6.

Il prossimo fine settimana gli atleti del Team New Bike saranno impegnati nelle seguenti competizioni:

Sabato 6 maggio

A San Cesario (MO), “21° Gran Premio Città di San Cesario”, Campionato Provinciale Amatori Strada 1a e 2a Serie. Per informazioni: 338 1585202.

A Roccabianca (PR), “14° Memorial Nando Carenzi”, gara su strada valida 6a Prova del GP Primavera Parmense.

Domenica 7 maggio

A Castellarano (RE), “3a Gran Fondo Città di Castellarano”, valida come Tappa del Giro delle Due Cime 2017 e Campionato Provinciale Cicloturismo 2017.

A Ciano d’Enza (RE), 2a prova della “Matildica Cup 2017”. Per informazioni: 333 4480973.

A Castelnuovo Sotto (RE) presso il Parco in Centro, 2a prova del “Gimkabimby Trophy 2017”. Per informazioni: 0522 985147 – 338 2968646.

 

Tutte le informazioni riguardanti la squadra si trovano sul sito ufficiale del Team.

Letto : 1033 | Torna indietro