Il tuo IP č 54.81.237.159
Notizie

 
Granfondo Vernaccia 2017

Ampia area expo alla Granfondo Vernaccia

Inserito il 20 aprile 2017 alle 12:49:00 da apasseri. IT -

Tanti marchi importanti saranno presenti nell'area expo della granfondo in programma domenica 7 maggio a Colle di Val d’Elsa (Si). Sino al 4 maggio iscrizioni a 40 euro.


Un'area expo davvero bella e ampia alla Granfondo Vernaccia (ph Play Full)

20 aprile 2017, Colle di Val d'Elsa (Si) – Anche quest'anno sarà davvero ricca e colorata l'area expo che accoglierà partecipanti e accompagnatori in occasione della 21ª Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d'Elsa - 45ª Coppa Martiri di Montemaggio, manifestazione in programma domenica 7 maggio a Colle di Val d'Elsa

Attiva già da sabato, questa vedrà la presenza di importanti marchi del settore ciclistico ma non solo.

Passeggiando tra i suoi stand, infatti, sarà possibile trovare la Selle SMP, la Sidi, la Pantacicli, la Bhoss, la Namedsport e la Think-Pro. E ancora la Rudy Project, l'Abus, la Cutered, la Stac Plastic, Parentini e Moretti Sergio (che ripara e fabbrica telai). 

Senza dimenticare la presenza di Bancadinamica, uno dei main sponsor del Giro del Granducato di Toscana, circuito di cui la Granfondo Vernaccia sarà quarta prova, e degli stand del circuito InBici Top Challenge, nei quali saranno presenti i seguenti marchi: Beltrami Tsa, Fsa, Prologo, Velosystem, Inkospor, Pissei e Dorelan.

Insomma un'area expo davvero ricca e variegata, che permetterà ai ciclisti e ai loro accompagnatori di trascorrere del tempo piacevole prima e durante la granfondo, a cui ci si potrà iscrivere online con 40 euro sino al 4 maggio, mentre dal 5 maggio al 6 maggio sarà possibile iscriversi con quota di 50 euro (adesione sul posto).

Per ulteriori dettagli e informazioni scrivere a info@granfondodellavernaccia.it o visitare il sito internet dell'evento. Si ricorda anche la pagina Facebook.

Letto : 147 | Torna indietro