Il tuo IP č 3.226.243.10
Notizie

 
Team New Bike 2017

Team New Bike: fine settimana diviso tra strada e mtb

Inserito il 14 marzo 2017 alle 14:20:00 da ale.ferrarotti. IT -

Fine settimana ricco di appuntamenti per il Team New Bike. La squadra è scesa in gara sia su strada sia in fuoristrada. Come sempre ottime le prove degli atleti impegnati. Prossimi appuntamenti sabato 18 e domenica 19 marzo.


Il Team New Bike in gara sia su strada sia in fuoristrada

14 Marzo 2017, Scandiano (Re) – Fine settimana ricco di appuntamenti per il Team New Bike, che con i suoi atleti è sceso in gara in competizioni sia su strada sia in fuoristrada.

L'intenso week-end inizia sabato 11 marzo a Collecchio (Pr), con il “24° Memorial Emilio Pinelli”, gara su strada, organizzata da Team Pro Bike, valida come 1ª Prova del GP Primavera. Presenti numerosi atleti del Team New Bike, che hanno ben figurato ottenendo i seguenti piazzamenti: nella categoria G1 2ª serie, Cristian Simonelli ottiene la 17ª posizione, mentre nella categoria G2 2ª serie, arrivano il 2° posto per Maurizio Zaccaria, il 14° posto per Francesco Arata e il 20° posto per Vito Strozzi. Proseguendo con le categorie, nei G3 1ª serie, 6° posto per Gianluca Tebaldi, 10° posto per Francesco Aldrovandi e 12° posto per Bruno Spadoni. Infine nella categoria G3 2ª serie, Davide Lanzarotto guadagna il gradino più alto, seguito da Claudio Vaccari 8°, Roberto Manaresi 27° e Paolo Iemmi 30°.

Passando a domenica 12 marzo, gli appuntamenti del team sono stati tre. Partendo dal primo impegno della “Bardolino Bike”, gara di mtb, svoltasi a Bardolino (Vr), gli atleti hanno conquistato un 68° posto nella categoria Master 1 con Andrea Luosi, un 85° posto nella categoria Master 2 con Marco Campani e un 16° posto con Giuseppe Donadelli nella categoria Master 5.

Il secondo appuntamento della domenica è stata la Granfondo Castello di Monteriggioni, svoltasi nell'omonima cittadina senese, valevole per la Coppa Toscana Mtb. I biker in gara si sono così piazzati: 47° Pietro Stacchezzini, 48° Claudio Gazzetti, 117° Marco Zannoni e 192° Simone Giovannini nella categoria Master 3, mentre nella categoria Master 4, 62° posto per Marco Carpi e 158° posto per Rodrigo Parenti, infine nella categoria Master 5, 131° posto per Rocco Giovannini e 181° posto per Paolo Zaccheo.

Infine il terzo appuntamento è stato il “Memorial Giorgio Ferrari - I love Graziosa”, svoltosi a San Cesario sul Panaro (Mo), organizzato da A.S.D. Ghirlandina, valida come prova del Campionato Provinciale Strada. Anche in questa prova gli atleti del team si sono messi in evidenza, ottenendo i seguenti risultati: nella categoria Supergentleman B, Romano Prina conclude la gara al 6° posto, nella categoria Gentleman 2, Claudio Vaccari si è classificato al 4° posto mentre, nella categoria Gentleman 1, arrivano il 6° posto di Gianluca Tebaldi e l'11° di Francesco Aldrovandi. Ultimo atleta in gara nella categoria Senior, è stato Sergio Maresca, che ha chiuso al 16°.

I prossimi appuntamenti sportivi del Team New Bike saranno, il “13° Memorial Tino Bazzani” a Costamezzana (Pr) il sabato 18 marzo, l'11ª South Garda Bike a Medole (Mn) e il “20° Memorial Elio Trolli” a Calerno (Re), entrambe domenica 19 marzo.

Tutte le informazioni riguardanti la squadra si trovano sul sito ufficiale del Team.

Letto : 637 | Torna indietro