Il tuo IP č 35.168.62.171
Notizie

 
Team NOB Jollywear 2017

Team NOB Jollywear protagonista alle Gf Strade Bianche con Pazzini

Inserito il 06 marzo 2017 alle 12:43:00 da ale.ferrarotti. IT -

Christian Pazzini protagonista alla prestigiosa Granfondo Strade Bianche. Una bella azione sfumata solo nel finale di corsa. Buona la prestazione di squadra.
 


Christian Pazzini in fuga alla Granfondo Strade Bianche (ph archivio Play Full)

6 Marzo 2017, San Mauro Pascoli (Fc) – Una bella domenica per il Team NOB Jollywear quella vissuta alla Granfondo Strade Bianche. In una giornata da tregenda, caratterizzata da brutto tempo e tanto fango nei tratti di sterrato, Christian Pazzini si è reso protagonista di una bella azione nella parte centrale di corsa, sfumata poi negli ultimi chilometri.

Dopo un avvio gara molto difficile, nel quale si è vissuta una caduta prima del bivio dei percorsi, il portacolori del team romagnolo ha mantenuto sempre l'avanguardia del gruppo, conducendo una condotta di gara molto intelligente.

La corsa esploderà nel 5° settore di sterrato, quello di San Martino di Grania, dove saranno Pazzini e Cesaro, il quale sarà il vincitore finale della granfondo senese, ad aumentare il ritmo e a provare l'attacco dalla lunga distanza. I due di comune accordo si impegneranno in un tentativo molto entusiasmante, che però verrà annullato sotto la spinta di Ostolani, Morrone e Pisani, negli ultimi chilometri di corsa.

Il duo, divenuto un quintetto, si frazionerà immediatamente a causa di un grande aumento di ritmo da parte dei nuovi arrivati, che costringerà Pazzini e Pisani a lasciare la compagnia dei compagni di fuga.

Dopo una prova molto generosa, Christian Pazzini, dimostrando grande cuore e testa, terrà duro, arrivando al traguardo di Piazza del Campo a Siena in 11ª posizione.

Ottima è stata anche la prestazione degli altri atleti del team in gara, i quali hanno ottenuto i seguenti risultati: nel Percorso Lungo 15° Gianluca Zanotti, 17° Enrico Rossi, 253° Luca Giannini, 396° Giacomo Sambinello, 550° Daniele Beleffi, 573° Monia Conti, 574° Stefano Semrini e 579° Federico Magnani. Nel Percorso Medio 236° Arnaldo Cappellini, 1165° Gianluca Carbone e 1376 ° Davide Cialoni.

Scopri il Team NOB Jollywear sul sito ufficiale

Segui l'attività della squadra anche su Facebook

 

Letto : 786 | Torna indietro