Il tuo IP č 75.101.220.230
Notizie

 
Vittoria Cycling Team Cinelli 2017

Vittoria Cycling Team Cinelli: Raggio sempre tra i migliori

Inserito il 27 febbraio 2017 alle 19:02:00 da ale.ferrarotti. IT -

Bella prestazione del ligure Michael Raggio alla Granfondo Laigueglia Alè. L'atleta del Vittoria Cycling Team Cinelli si piazza al 16° posto. Belle prestazioni da parte degli altri atleti del team.


Michael Raggio in azione alla Granfondo Laigueglia Alč (Ph Play Full)

27 Febbraio 2017, Biella Continua l'ottimo inizio di stagione della nuova compagine biellese. Nuovamente in gara, domenica 26 febbraio alla Granfondo Laigueglia Alè, ha visto andare in scena delle interessanti prestazioni da parte dei suoi atleti.

Il miglior risultato è arrivato nuovamente dal ligure Michael Raggio che, in sella alla sua Cinelli Superstar, partendo da una condizione difficoltosa di inizio gara, nella quale è stato costretto a partire abbastanza arretrato rispetto i migliori, si è impegnato in un grande sforzo per guadagnare la testa del gruppo.

Riuscito nell'impresa, per tutti i chilometri restanti ha battagliato con i migliori granfondisti della categoria, presentandosi sull'arrivo di Colla Micheri in sedicesima posizione. Un'altra gran bella prestazione che aumenta ancor di più la fiducia sia del forte corridore ligure sia del Vittoria Cycling Team Cinelli per il prosieguo di stagione.

Non solo Raggio per la squadra biellese, infatti un'altra bella prestazione è arrivata dallo scalatore siciliano Giuseppe Barone, che ha terminato la prova in 43ª posizione e dal pavese Davide Sanzogni che ha chiuso la sua Granfondo Laigueglia Alè in 99ª posizione.

Il prossimo appuntamento del Vittoria Cycling Team Cinelli sarà alla Granfondo della Riviera di Andora del 5 marzo, prova valida per la Coppa Piemonte, nella quale si impegnerà Michael Raggio.

Visita il sito ufficiale della Biella Cycling Academy, nel quale si potranno trovare tutte le informazioni riguardanti le attività e dove sarà anche possibile effettuare i tesseramenti al Vittoria Cycling Team Cinelli con le diverse quote, precisamente spiegate nella pagina dedicata

Scopri il Vittoria Cycling Team Cinelli anche su Facebook.

 

Letto : 772 | Torna indietro