Il tuo IP č 3.227.208.153
Notizie

 
Vittoria Cycling Team Cinelli 2017

Ottimo inizio di stagione per il Vittoria Cycling Team Cinelli

Inserito il 20 febbraio 2017 alle 19:20:00 da ale.ferrarotti. IT -

Inizia con due risultati di ottimo livello la stagione del Vittoria Cycling Team Cinelli. Michael Raggio conquista la 12ª piazza assoluta e si aggiudica un quarto posto nella sua categoria. Giuseppe Barone conquista un buon terzo posto di categoria. Ottime prestazioni anche da parte degli atleti dell'Open Team. Prossimo appuntamento alla Granfondo Laigueglia Alè.


Michael Raggio in azione alla Granfondo Cittą di Loano (Ph Play Full)

20 Febbraio 2017, Biella E' iniziata sotto una buona stella la prima stagione di attività del Vittoria Cycling Team Cinelli. La squadra biellese, impegnata alla settima edizione della Granfondo Città di Loano, con i suoi due atleti del Top Team ha conquistato due importanti risultati.

La squadra biellese, alla sua prima apparizione di stagione, ha sfruttato il bellissimo week-end della Granfondo Città di Loano, per amalgamare il gruppo di corridori e per presentarsi al grande pubblico. Attraverso uno stand marchiato Vittoria Shoes, il team biellese ha esposto tutti i materiali e mezzi tecnici, di quali disporrà durante tutta la stagione.

Tornando alla prestazione atletica del team, il primo piazzamento è arrivato dal ligure Michael Raggio, che dopo una granfondo condotta sempre nelle prime posizioni fin dalle prime battute, dimostrando una bella condizione atletica, è giunto al traguardo in 11ª posizione, valevole per la quarta posizione nella categoria Master 1.

Il secondo importante risultato è giunto dal siciliano Giuseppe Barone, che nonostante qualche difficoltà palesata nell'ultima parte del Colle Scravaion, quando era a battagliare nel gruppo principale, all'arrivo di Loano ha ottenuto una buona 34ª posizione, valevole per il terzo posto nella categoria Elite Master.

Da segnalare anche le soddisfacenti prestazioni di tutti gli altri atleti in gara, una su tutte quella di Davide Sanzogni giunto in 44ª posizione assoluta e 10° nella categoria M2.

Il prossimo impegno in cui sarà impegnato il team, sarà la Granfondo Laigueglia Alè del 26 febbraio, nella quale a scendere in gara saranno Michael Raggio, Giuseppe Barone, Davide Sanzogni e Ilenia Monno.

Classifica degli atleti del Vittoria Cycling Team Cinelli in gara:

  • 11° - Michael Raggio

  • 34° - Giuseppe Barone

  • 44° - Davide Sanzogni

  • 129° – Francesco Conti

  • 335° – Daniele Chiodi

  • 376° – Andrea Gilardino

  • 419° - Alessandro Mario Ferrarotti

  • 511° - Pieralberto Ferrarotti

  • 512° – Paolo Provenzi

  • 738° - Ilenia Monno

Visita il sito ufficiale della Biella Cycling Academy, nel quale si potranno trovare tutte le informazioni riguardanti le attività e dove sarà anche possibile effettuare i tesseramenti al Vittoria Cycling Team Cinelli con le diverse quote, precisamente spiegate nella pagina dedicata.

Scopri il Vittoria Cycling Team Cinelli anche su Facebook.

 

Letto : 732 | Torna indietro