Il tuo IP č 35.175.191.72
Notizie

 
Vittoria Cycling Team Cinelli 2017

Vittoria Cycling Team Cinelli: che la stagione abbia inizio

Inserito il 17 febbraio 2017 alle 12:08:00 da ale.ferrarotti. IT -

Inizierà questo fine settimana alla Granfondo Città di Loano la lunga stagione della squadra biellese. Due gli atleti del Top Team impegnati nella manifestazione, accompagnati da numerosi atleti dell'Open Team. La squadra sarà presente con una casetta dedicata all'interno dell'area expo.


Alla Granfondo Cittą di Loano parte la stagione del Vittoria Cycling Team Cinelli (ph Play Full)

17 Febbraio 2017, Biella Parte ufficialmente questo fine settimana la stagione degli atleti del Vittoria Cycling Team Cinelli. Saranno due i rappresentanti del Top Team, il ligure Michael Raggio e il siciliano Giuseppe Barone, che proveranno a cercare subito il primo risultato di spessore della stagione.

I corridori di punta del team, reduci da una preparazione invernale senza grossi intoppi, scenderanno in gara alla Granfondo Città di Loano, manifestazione dal percorso molto esigente e che vedrà al via molti dei migliori granfondisti a livello nazionale.

Accanto a loro ci saranno numerosi ciclisti dell'Open Team, che giungeranno a Loano per passare due giorni di divertimento e sport, in compagnia dei compagni di squadra, e perché no, aiutare i Top Rider ad ottenere un bel risultato.

Il Vittoria Cycling Team Cinelli inoltre, si presenterà alla manifestazione, con una casetta gonfiabile dedicata alla squadra, dove verranno esposti tutti i prodotti degli sponsor tecnici. Si potranno conoscere l'abbigliamento, le scarpe e i caschi Vittoria, le biciclette Cinelli, gli integratori Inkospor, i copertoni IRC Tires, i lubrificanti Motorex e assaporare formaggi Botalla.

Per scoprire tutte le attività del Vittoria Cycling Team Cinelli visita il sito ufficiale della Biella Cycling Academy, nel quale si potranno trovare tutte le informazioni riguardanti le attività e dove sarà anche possibile effettuare i tesseramenti al Vittoria Cycling Team Cinelli con le diverse quote, precisamente spiegate nella pagina dedicata.

Scopri il Vittoria Cycling Team Cinelli anche su Facebook.

 

Letto : 711 | Torna indietro