Il tuo IP č 18.232.146.112
Notizie

 
Granfondo di Sant Angelo 2017

Gf Sant'Angelo Lodigiano: conferme e novitą per l'ottava edizione

Inserito il 01 febbraio 2017 alle 08:08:00 da ale.ferrarotti. IT -

Si svolgerà il 26 marzo l'ottava edizione della Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano. Numerose conferme e novità attorno alla manifestazione. Tre i percorsi in programma per la manifestazione. Iscrizioni disponibili online.


Giancarlo Perini ospite alla Granfondo Sant'Angelo Lodigiano (ph Play Full)

1 Febbraio 2017 – Si svolgerà domenica 26 marzo, l'ottava edizione della Granfondo di Sant'angelo Lodigiano. Quella di quest'anno sarà un'edizione in cui andranno in scena numerose conferme, ma anche tante novità.

La prima graditissima conferma, arriva dalla dalla partecipazione degli ex-.professionisti Giancarlo Perini, bandiera dello sport piacentino, che tutti ricordano al fianco di Gianni Bugno nella vittoria ai mondiali di Benindorm del 1992 e di Claudio Chiappucci, durante molti dei suoi trionfi, e di Clara Rampollo.

Altra certezza riguarderà i tre classici percorsi proposti: il corto di 84 chilometri con 507 metri di dislivello, il medio di 118 chilometri con 1064 metri di dislivello e il lungo di 158 chilometri con 1831 metri di dislivello, nei quali è stato fatto un grande sforzo per la messa in sicurezza.

Ulteriore conferma deriva dalle premiazioni, nelle quali, verrà riproposto per la seconda edizione il trofeo triennale “Bicicletta d'oro” e che, al termine del triennio, vedrà premiata con una coppa di valore reale la squadra che totalizzerà più presenze. Al momento la classifica vede comandare il Makakoteam.

Infine l'ultima conferma è che la manifestazione lodigiana sarà valida come prova di Coppa Lombardia

Le novità invece saranno: l'entrata della manifestazione all'interno del neonata Coppa Cisalpina, circuito di cinque prove tra Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte, l'accoppiata con l'altra manifestazione organizzata dal dall'ASD Sant'Angelo Edilferramenta – ASD Pedale Santangiolino OgTM, la Granfondo del Penice, e un rinnovato pasta-party, nel quale verranno serviti pasta alla mediterranea, salsiccia, polenta, dolce e acqua che sicuramente farà recuperare le forze profuse lungo la strada dai partecipanti, congedandoli da Sant'Angelo Lodigiano con la “pancia piena”.

Intanto continua la possibilità di iscriversi alla manifestazione alla quota di 35 euro fino al 28 febbraio, dopodiché subirà un incremento di 5 euro fino alla chiusura delle iscrizioni online del 24 marzo.

Le procedure di registrazione e pagamento possono essere già effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net

Tutte le informazioni sui percorsi, sul regolamento e sulle modalità d'iscrizione, sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano anche su Facebook.

Letto : 885 | Torna indietro