Il tuo IP č 18.205.96.39
Notizie

 
Vittoria Cycling Team Cinelli 2017

Svelate le maglie del Vittoria Cycling Team Cinelli

Inserito il 25 gennaio 2017 alle 08:11:00 da ale.ferrarotti. IT -

Ufficializzate le maglie che indosseranno gli atleti del Vittoria Cycling Team Cinelli 2017. Definito ufficialmente il roster del Top Team. Definito anche quello che sarà il calendario sia per gli stradisti sia per i biker. Continua la campagna tesseramenti 2017.

 


Svelate le maglie del Vittoria Cycling Team Cinelli (ph Play Full)

25 Gennaio 2017, Biella – A poco meno di un mese dall'esordio del team, che avverrà il 19 febbraio alla Granfondo Città di Loano, la compagine biellese svela quelle che saranno le maglie che indosseranno sia gli atleti del Top Team sia i tesserati dell'Open Team.

Saranno due le colorazioni della maglia, quella bianca sarà dedicata agli stradisti, mentre quella nera sarà indossata dai biker e dalle donne del team. Una scelta fatta di comune accordo con lo sponsor tecnico Vittoria Cycling, in modo da soddisfare le esigenze dei corridori.

Al primo anno di attività, il Vittoria Cycling Team Cinelli, scenderà in strada e fuoristrada in alcune delle più importanti granfondo a livello nazionale. La squadra biellese infatti, per quello che riguarda la strada, sarà impegnata nelle prove contenute dai circuiti Gran Premio Costa Ligure, Nord Ovest Road Cup, Coppa Cisalpina e alcune manifestazioni del Gran Trofeo Gs Alpi. Nella settore della mtb invece, il team sarà sicuramente protagonista in Coppa Piemonte Mtb e Marathon Cup.

Gli atleti del Top Team che saranno impegnati in queste prove saranno: il forte passista scalatore ligure, Michael Raggio, lo scalatore siciliano, trapiantato nella provincia di Varese, Giuseppe Barone e il biker biellese Gabriele Mastrapasqua.

A fianco di questi atleti scelti come Brand Ambassador, ci saranno numerosi altri validi atleti che affiancheranno gli atleti nel Top Team nella loro attività, portando in giro per l'Italia lo spirito di amicizia, allegria e divertimento, valori con i quali il team biellese si vuole identificare.

Un ringraziamento speciale, da parte della dirigenza, va agli sponsor che hanno creduto in questo nuovo progetto e che sosterranno il team durante le sue attività. In particolare a Vittoria Shoes, Cinelli, Big Mat, Inkospor, Cizeta, Finbi, Motorex e Botalla Formaggi.

Visita il sito ufficiale della Biella Cycling Academy, nel quale si potranno trovare tutte le informazioni riguardanti le attività e dove sarà anche possibile effettuare i tesseramenti al Vittoria Cycling Team Cinelli con le diverse quote, precisamente spiegate nella pagina dedicata..

Scopri il Vittoria Cycling Team Cinelli anche su Facebook.

Letto : 667 | Torna indietro