Il tuo IP č 3.237.200.21
Notizie

 
Marche Marathon 2017

Marche Marathon: il 21 gennaio a Recanati le premiazioni dell'edizione 2016

Inserito il 12 gennaio 2017 alle 13:00:00 da apasseri. IT -

Sabato 21 gennaio a partire dalle ore 17 presso l'Auditorium del Centro Mondiale della Poesia, a Recanati (Mc), si terranno le premiazioni dell'edizione 2016, rinviate lo scorso novembre a causa del terremoto. A seguire un apericena a 10 euro, il cui ricavato andrà alle popolazioni terremotate di Camerino e Caldarola. Sarà anche illustrato il calendario di quest'anno. 


Il 21 gennaio appuntamento con le premiazioni del Marche Marathon 2016 (ph Play Full)

12 gennaio 2017, Recanati (Mc)  – Tutto pronto per le premiazioni dell'edizione 2016 del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport.

Rinviate lo scorso novembre a causa del sisma che ha duramente colpito le Marche, le premiazioni si terranno sabato 21 gennaio a partire dalle ore 17 a Recanati, presso il prestigioso Auditorium del Centro Mondiale della Poesia, in Via Santo Stefano (zona Colle dell'Infinito).

La scelta di questa location è stata concordata con l'Amministrazione comunale recanatese in virtù della candidatura di Recanati a Capitale italiana della cultura 2018. 

Alle premiazioni seguirà un apericena del costo di 10 euro, il cui ricavato sarà devoluto per le popolazioni terremotate di Caldarola e Camerino. E' gradita la conferma entro il 19 gennaio telefonando al numero 3476910043.

Sul palco sfileranno i vincitori delle varie classifiche: Giampaolo Busbani della Giuliodori Renzo - Bike Club Café nel lungo maschile e nella classifica del GPM, Gioia Chiodi della Giuliodori Renzo - Bike Club Café nel lungo femminile, Davide D'Angelo del Team Go Fast nel corto maschile, Debora Morri del Team del Capitano nel corto femminile e Francesco Stortoni della Fermo Bike nella classifica maglia nera. Verranno anche premiati il secondo e il terzo assoluto delle diverse classifiche (tranne quella della maglia nera). 

Premiazioni anche per le prime dieci società, la cui classifica è stata vinta dalla Nuova Pedale Civitanovese. I vincitori dei diplomi potranno scaricare gli attestati dal sito di KronoService

Con l'occasione verrà anche illustrato il calendario di quest'anno

Classifica del lungo maschile
Classifica del lungo femminile
Classifica del corto maschile
Classifica del corto femminile
Classifica maglia nera
Classifica a squadre
Classifica GPM

Letto : 677 | Torna indietro