Il tuo IP è 3.214.184.250
Notizie

 
Trofeo Loabikers 2017

Trofeo Loabikers: ultimi giorni per garantirsi la 1ª griglia abbonati

Inserito il 29 novembre 2016 alle 11:49:00 da ale.ferrarotti. IT -

Scadrà a fine mese la possibilità di abbonarsi e accedere alla prima griglia abbonati. Dal 1° dicembre gli abbonati del circuito verranno inseriti nella seconda griglia abbonati. Tre le prove del circuito tra Liguria e Piemonte. Abbonamenti disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.


Prima griglia abbonati entro fine mese (ph Play Full)

29 Novembre 2016 – Ultimi giorni per abbonarsi al Trofeo Loabikers e garantirsi la prima griglia abbonati. Ricordiamo che la prima griglia abbonati non corrisponderà necessariamente alla prima griglia della manifestazione.

Gli abbonati dal 1° dicembre fino al 31 dicembre, verranno inseriti nella seconda griglia abbonati.

Il circuito, coordinato dal Gruppo Sportivo Loabikers di Loano (Sv), sarà composto dalle tre granfondo organizzate proprio dal gruppo stesso. Il Trofeo Loabikers vedrà le manifestazioni svolgersi tra Liguria e Piemonte: partendo dal mare della riviera ligure di inizio stagione, passando attraverso la magnifica zona delle Langhe, termineranno nuovamente al mare nel finale di stagione.

Le prove che faranno parte del circuito saranno:  

  • 19 febbraio 2017 –  Loano (Sv) - Granfondo Città di Loano
  • 7 maggio 2017 – Santo Stefano Belbo (Cn) - Granfondo San Maurizio 1619
  • 24 settembre 2017 –  Loano (Sv) - Granfondo Loabikers

Gli abbonamenti si effettuano attraverso un'iscrizione cumulativa a tutte le prove del circuito, in un’unica soluzione, versando la quota di 70 euro invece di 90 euro del costo pieno entro il giorno 12 febbraio 2017.

Dato che alcune prove del Trofeo Loabikers sono presenti nel Gran Premio Costa Ligure, la quota riservata agli abbonati del Gran Premio Costa Ligure sarà di 50 euro.

Per favorire la partecipazione delle società più numerose, ogni 10 iscritti cumulativi l'11° è omaggio.

Tutte le informazioni di regolamento e modalità di abbonamento sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione costantemente aggiornato.

Segui tutta l'attività del Gruppo Sportivo Loabikers anche su Facebook.
 

Letto : 980 | Torna indietro