Il tuo IP č 3.235.107.209
Notizie

 
InBici Top Challenge 2017

InBici Top Challenge: ecco il welcome pack

Inserito il 23 novembre 2016 alle 15:58:00 da ale.ferrarotti. IT -

Sarà il Gilet Piuma della Pissei, marchiato con il logo del circuito, il welcome pack che verrà consegnato agli iscritti dell'InBici Top Challenge entro il 31 dicembre 2016. Abbonamenti già possibili.


Il Gilet Piuma Pissei verrą consegnato a chi si abbona entro il 31 dicembre 2016

23 Novembre 2016 – Bellissima novità per chi si abbonerà all'InBici Top Challenge entro il 31 dicembre 2016. In accordo con l'azienda di abbigliamento toscana Pissei, a questi fedelissimi del circuito verrà consegnato un welcome pack molto interessante.

Si tratta del Gilet modello Piuma, indispensabile ad ogni ciclista per le uscite in bicicletta. Oltre che essere utilissimo è anche molto pratico perché, una volta chiuso, assume una forma di una piccola pallina e si ripone agevolmente nelle tasche posteriori della maglietta.

Altra chicca sarà che il gilet verrà marchiato con il logo ufficiale del circuito InBici Top Challenge.

Ricordiamo che il circuito, giunto alla seconda edizione, conterrà alcune tra le più importanti granfondo italiane in rappresentanza di cinque regioni (Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Lombardia e Trentino Alto Adige), andando a creare un circuito granfondistico nazionale di assoluto rilievo.   

Sicuramente cogliere questa offerta permetterà di accaparrarsi un indumento molto tecnico, che risulterà utilissimo lungo le sei granfondo dell'InBici Top Challenge 2017.

Gli abbonamenti restano aperti e sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione sia con modulo d'iscrizione individuale sia con modulo d'iscrizione collettivo.

Tutte le informazioni sul circuito e sulle prove sono disponibili e costantemente aggiornate sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui l'InBici Top Challenge anche su Facebook.

Letto : 909 | Torna indietro