Il tuo IP č 3.214.184.250
Notizie

 
Trofeo Loabikers 2017

Loabikers si fa in tre

Inserito il 18 novembre 2016 alle 16:14:00 da ale.ferrarotti. IT -

Dall'unione di tre manifestazioni, che vanno dalla Liguria al Piemonte, per la stagione 2017 nascerà il Trofeo Loabikers . Il circuito conterrà tutte le tre manifestazioni organizzate del Gruppo Sportivo Loabikers. Gli abbonamenti sono già aperti.


La Granfondo Cittą di Loano aprirą il Trofeo Loabikers (ph Play Full)

15 Novembre 2016 – Altra bella novità per la stagione 2017. Dall'esperto gruppo organizzativo Loabikers, società organizzatrice di tre manifestazioni in stagione, nascerà il Trofeo Loabikers.
Un circuito che, dividendosi tra Liguria e Piemonte, avrà come obiettivo quello di raccogliere partecipanti da tutto il Nord Ovest. A far parte del Trofeo Loabikers saranno appunto le tre prove organizzate dal Gruppo Sportivo Loabikers di Loano (Sv), e nel dettaglio saranno:

  • 19 febbraio 2017 –  Loano (Sv) - Granfondo Città di Loano
  • 7 maggio 2017 – Santo Stefano Belbo (Cn) - Granfondo San Maurizio 1619
  • 24 settembre 2017 –  Loano (Sv) - Granfondo Loabikers

La Granfondo Città di Loano sarà il primo banco di prova per molti granfondisti dopo la preparazione invernale. Si disputerà su un percorso molto nervoso ed esigente di 106 chilometri con 1650 metri di dislivello con partenza e arrivo a Loano. Per la seconda prova si passa in Piemonte con la seconda edizione della Granfondo San Maurizio 1619. Anche per questa prova c'è in programma un solo percorso di 120 chilometri con 1670 metri di dislivello il quale, attraverso le scenografiche colline delle Langhe, saprà regalare panorami mozzafiato e tanta fatica. Per la terza ed ultima prova del Trofeo Loabikers si torna in Liguria e nuovamente a Loano quando saremo in dirittura d'arrivo della stagione 2017. Si tratta della Granfondo Loabikers che, attraverso un percorso di soli 95 chilometri con 1630 metri di dislivello, chiuderà i giochi decretando i vincitori della prima edizione del circuito.

Sicuramente saranno tre prove molto impegnative adatte a quei corridori che vengono definiti da “classiche”, ma che sapranno anche regalare paesaggi unici nel suo genere grazie all'entroterra ligure ponentino, al mare e alle bellissime colline delle Langhe.

Tutte le informazioni di regolamento e modalità di abbonamento sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione costantemente aggiornato.

Segui tutta l'attività del Gruppo Sportivo Loabikers anche su Facebook.

Letto : 1666 | Torna indietro