Il tuo IP č 34.201.18.139
Notizie

 
Team MC Cycling Time 2016

Scotti sul podio della GF Terre di Narnia

Inserito il 19 ottobre 2016 alle 20:07:00 da andrea.redazione. IT -

Il Team MC Cycling Time conquista un altro risultato di prestigio nel mondo delle granfondo, cogliendo il secondo posto con Federico Scotti nella manifestazione umbra. Bene anche Ivan Ostolani, quinto, ed Emanuele Marianeschi, quattordicesimo.


Federico Scotti alla piazza d'onore nella GF Terre di Narnia (ph Play Full)

19 ottobre 2016, Arezzo – Il Team MC Cycling Time continua ad essere protagonista nel finale di stagione, ancora una volta grazie a una bella prestazione di Federico Scotti, che, domenica 16 ottobre, si è aggiudicato la piazza d'onore nella Granfondo Terre di Narnia.

La prova umbra ha visto Emanuele Marianeschi attaccare gli avversari, favorendo l'azione dei compagni di squadra inseritisi nel drappello di contrattaccanti che si è selezionato sulla salita di Narni (Tr). Al comando sono così rimasti otto uomini, con il drappello dei battistrada che si è poi ridotto a sei unità nei chilometri successivi.

Presenti nel manipolo di testa anche Scotti e Ivan Ostolani, con il primo a tentare di risolvere anticipatamente la corsa con un allungo a poche migliaia di metri dal traguardo. L'azione del portacolori della formazione aretina è stata però annullata dagli avversari e la vittoria è stata assegnata allo sprint. La collaborazione tra Ostolani e Scotti ha permesso a quest'ultimo di lottare fino all'ultimo metro di gara per il successo, aggiudicandosi la seconda posizione. Ostolani invece ha tagliato il traguardo al quinto posto, mentre Marianeschi ha chiuso al quattordicesimo, nel gruppo inseguitore.

Hanno preso parte all'evento anche Simone Costarelli, Ivan Meucci e Federico Dal Guasta.

Letto : 827 | Torna indietro