Il tuo IP č 35.173.234.140
Notizie

 
Team Maggi Saint-Gobain FRW

Cavalli spiana il Monte Bondone

Inserito il 01 agosto 2011 alle 17:58:00 da enrico. IT -

Va al novarese Gianluca Cavalli la 6a edizione della Granfondo Charly Gaul con un'azione d'astuzia e potenza che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino agli ultimi metri. Quinta piazza per il pistoiese Alfonso Falzarano.


1 agosto 2011 – E' andata al novarese Gianluca Cavalli la 6a edizione della Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone, che è andata in scena domenica 31 luglio a Trento.

Una corsa vinta con astuzia, potenza e tanta fatica: l'astuzia di lanciare l'azione mentre gli avversari si “controllano”, la potenza di riuscire a prendere un minuto di margine sugli inseguitori e la fatica di fuggire all'inseguimento di uno scatenato Bertuola in continua rimonta. Ma il novarese non ha ceduto riuscendo a mantenere le gambe e la testa fino alla fine, seppur sentendosi braccato, andando così a cogliere una bellissima vittoria per soli cinque secondi.

Quinta piazza per il pistoiese Alfonso Falzarano, mentre chiudono nelle retrovie il pordenonese Devis Miorin (15°) e il livornese Matteo Cappè (16°).

Il prossimo appuntamento per il Team Maggi Saint-Gobain FRW è fissato per domenica 21 agosto a Rimini per il Giro dei Castelli Malatestiani.

Letto : 1462 | Torna indietro