Il tuo IP è 3.228.10.34
Notizie

 
InBici Top Challenge 2017

Al via la 2ª edizione dell'InBici Top Challenge

Inserito il 10 ottobre 2016 alle 13:17:00 da ale.ferrarotti. IT -

Visto il grande successo riscosso al suo debutto, nella stagione 2017 si ripeterà l'InBici Top Challenge. Il circuito, che è stato presentato ufficialmente in questi giorni, nella seconda edizione vede l'ingresso di tre importanti manifestazioni. Gli abbonamenti sono già possibili.


Al via la seconda edizione dell'InBici Top Challenge

10 Ottobre 2016 – Una prima edizione di altissimo livello quella vissuta nella stagione 2016. Così formidabile, che in questi giorni è stata già presentata ufficialmente la seconda edizione dell'InBici Top Challenge. Sotto un'unica insegna si andranno a riunire alcune tra le più importanti granfondo italiane in rappresentanza di cinque regioni (Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Lombardia e Trentino Alto Adige), andando a creare un circuito granfondistico nazionale di assoluto rilievo.   
Il circuito partirà subito con il botto nel mese di febbraio con la 18ª Granfondo Internazionale Laigueglia. È il primo prestigioso ingresso nel circuito annunciato per la stagione 2017 e si consumerà il 26 febbraio. La seconda tappa si terrà il 2 aprile a Cervia (Ra), teatro della 21ª edizione della Granfondo Via del Sale - Selle Italia.
Un salto di un mese e si arriva al 7 maggio quando, nel suggestivo paese di Colle Val d'Elsa (Si), si terrà la terza tappa con la Granfondo della Vernaccia. Il quarto evento in programma sarà il secondo prestigioso ingresso annunciato. Stiamo parlando della Granfondo Marcialonga Cycling Craft, la cui undicesima edizione sarà in programma a Predazzo (Tn) il 4 giugno.
A fine mese di giugno, e più precisamente il 25, sarà la volta della terza novità con la Granfondo Gavia – Mortirolo. La manifestazione, recentemente nota come Granfondo La Campionissimo, sarà la quinta perla del circuito. Il gran finale si terrà il 9 luglio a Trento con la Gran Fondo Charly Gaul, prova regina del circuito ed unica tappa italiana dell'Uci Granfondo World Series.
A gestire il circuito, anche per la seconda edizione, sarà l’Asd Inbici Cycling Team che, in virtù della sua grande esperienza, ha selezionato queste prove ritenendole tra le le più affascinati e meglio organizzate d'Italia. Saranno sei tappe che si svolgeranno in territori di grande suggestione, abbinando così alla gara anche il patrimonio storico e naturalistico di località turisticamente all’avanguardia.
In questi giorni sono stati aperti gli abbonamenti, i quali sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione sia con modulo d'iscrizione individuale sia con modulo d'iscrizione collettivo.

Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili e costantemente aggiornate sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui l'InBici Top Challenge anche su Facebook.
 

Letto : 753 | Torna indietro