Il tuo IP č 54.163.20.123
Notizie

 
GF Loabikers 2016

GF Loabikers: attenzione al chip

Inserito il 15 settembre 2016 alle 08:30:00 da andrea.redazione. IT -

La manifestazione del 2 ottobre si avvarrà della tecnologia Winning Time per la redazione delle classifiche. I chip passivi, che consentiranno il rilevamento dei concorrenti, andranno posizionati al canotto reggisella delle biciclette.


Il chip Winning Time andrą posizionato sul canotto reggisella

15 settembre 2016, Loano (Sv) – La Granfondo Loabikers del prossimo 2 ottobre si avvarrà della tecnologia Winning Time per il rilevamento cronometrico che consentirà la redazione delle classifiche della gara.

Tutti i concorrenti dunque, per rientrare nelle graduatorie, dovranno essere dotati del dispositivo Winning Time, che andrà posizionato sul canotto reggisella della bicicletta. Coloro che fossero sprovvisti del chip passivo necessario, potranno acquistarlo o noleggiarlo presso la segreteria in loco dell'evento, allestita presso il Ristorante Su Da Dos in via Enrico Toti a Loano (Sv), e operativa sabato 1° ottobre dalle 15.00 alle 19.00 e domenica 2 ottobre dalle 7.00 alle 9.30. Il costo del dispositivo è di 10 euro, per chi volesse noleggiarlo invece è richiesta invece una cauzione, sempre di 10 euro, e alla restituzione del chip, verranno rimborsati 5 euro.

Le iscrizioni alla Granfondo Loabikers sono possibili alla quota di 35 euro, valida fino al 30 settembre. Le ultime iscrizioni, da effettuarsi sul posto nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre, saranno possibili invece a 40 euro. Le modalità di registrazione e pagamento sono esplicitate nell'apposita sezione del sito web della granfondo.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Loabikers sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Letto : 627 | Torna indietro