Il tuo IP č 3.92.92.168
Notizie

 
Team Dal Colle - Legend - Miche 2016

Team Dal Colle Legend Miche: Puglioli sfiora il podio a Treviso

Inserito il 11 luglio 2016 alle 18:28:00 da andrea.redazione. IT -

Quarto posto per il toscano della formazione bianco-rossa ne “La Pina Cycling Marathon. Presenti all'evento, giunto alla sua ventesima edizione, anche Bravetti, Franceschelli e Ragazzini.


Mirko Puglioli in azione a “La Pina Cycling Marathon” (ph Play Full)

11 luglio 2016, Verona – Ha sfiorato il podio assoluto ne “La Pina Cycling Marathon” il toscano Mirko Puglioli, ribandendo così, ancora una volta, la competitività del Team Dal Colle Legend Miche nel mondo delle granfondo.

La manifestazione trevigiana, giunta alla sua ventesima edizione, si è svolta domenica 10 luglio, con gli atleti della compagine bianco-rossa impegnati sul più duro dei due tracciati previsti per l'evento, il granfondo da 158 chilometri.

Le salite affrontate lungo il percorso hanno selezionato il drappello dei battistrada così come quello degli inseguitori. La vittoria è stata affare per il duo Zanetti-Bertuola, con la contesa che si è risolta in volata in favore del primo. Il podio è stato completato da Facci. Il gruppetto inseguitore, formato da nove unità, ha raggiunto il traguardo di Treviso pochi minuti dopo: Puglioli ne ha regolato la volata ristretta, aggiudicandosi la quarta piazza che gli è valsa l'affermazione di categoria.

Alla prova veneta erano preseenti anche Maurizio Bravetti, Marco Franceschelli e Andrea Ragazzini.

Letto : 1326 | Torna indietro