Il tuo IP č 3.81.29.226
Notizie

 
Granfondo Alpi Biellesi 2016

Gf Alpi Biellesi: ecco come gli accompagnatori possono raggiungere Oropa

Inserito il 27 giugno 2016 alle 19:00:00 da enrico. IT -

La seconda edizione della Granfondo Alpi Biellesi, come per tradizione, terminerà i suoi quattro percorsi su strada ad Oropa. Ecco le informazioni utili agli accompagnatori su come raggiungere l'arrivo di Oropa. La zona logistica e il pasta-party saranno presso la sede di partenza a Biella.


Il Santuario di Oropa sarą facilmente raggiungibile anche dagli accompagnatori (ph Gianni Cucchi)

27 giugno 2016, Biella – Come per sua tradizione la Granfondo Alpi Biellesi – Sulle strade del Giro terminerà i suoi quattro percorsi su strada davanti al Santuario di Oropa. Quindi per gli accompagnatori che vorranno accogliere i loro campioni all'arrivo della granfondo, ecco gli orari disponibili di partenza del bus da raggiungere Oropa.

Partenza da Biella (Via Lamarmora, fianco sede logistica manifestazione), bus di linea 360, gli orari possibili saranno:

  • 7.10

  • 9.10

  • 10.40

Ritorno da Oropa (Bivio Tracciolino, a poche decine di metri dai cancelli d'ingresso del Santuario), sempre con lo stessa linea, gli orari possibili saranno:

  • 11.25

  • 13.50

  • 15.07

I biglietti di andata e ritorno per l'autobus sono acquistabili direttamente presso la segreteria della manifestazione.

Si ricorda che la strada per Oropa sarà aperta al traffico e quindi, chi avrà disponibilità di un mezzo personale potrà raggiungere l'arrivo agevolmente seguendo le indicazioni stradali e le frecce della manifestazione poste lungo la strada. Anche il rientro da Oropa a Biella sarà appositamente segnalato con frecce indicanti il ritrovo.

Per chi rientrerà in bicicletta a Biella, la strada sarà completamente in discesa fino alla zona logistica di Piazza Vittorio Veneto e potrà godere del panorama della città dall'alto ed essere così ripagato di tutta la fatica profusa durante la scalata di questa mitica ascesa.

Inoltre si ricorda che, la Granfondo Alpi Biellesi avrà un quinto percorso MTB che però vedrà partenza e arrivo a Biella.

Per il dettaglio su tutti gli orari del bus, visita il sito sulla pagina di riferimento.

La richiesta di informazioni e/o prenotazione alberghiere vengono gestite dall'Agenzia Viaggi Scaramuzzi S.R.L. e deve avvenire inviando una mail a info@bugellawelcome.com oppure al telefono 335 5744184, dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:00.

Si ricorda che pernottando tramite agenzia l'iscrizione è gratuita.

Per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina dedicata sul sito

Informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Gran Fondo Alpi Biellesi anche su Facebook.

Letto : 798 | Torna indietro