Il tuo IP č 54.167.47.248
Notizie

 
Master Club Circuito Tricolore 2016

Ancora pochi giorni per aderire alla Gf Cittą di Chianciano Terme

Inserito il 29 giugno 2016 alle 08:00:00 da apasseri. IT -

Tutto pronto a Chianciano Terme (Si) per la 15ª edizione della granfondo in programma domenica 3 luglio. 


Si avvicina l'appuntamento con la Granfondo Cittą di Chianciano Terme (ph Organizzazione)

29 giugno 2016, Chianciano Terme (Si) - Ultimi giorni per cogliere l'occasione e iscriversi alla 15ª Granfondo Città di Chianciano Terme - Fortunato Baliani, penultima prova del Master Club Circuito Tricolore, che si terrà domenica 3 luglio nella città termale del Senese. Scadenze e quote per aderire sono disponibili sull'apposita pagina del sito internet della manifestazione

Il quartier generale sarà ubicato al PalaMontepaschi, nel Parco Fucoli, dove la segreteria sarà attiva dalle ore 15 alle ore 20 di sabato e dalle ore 6.30 alle ore 7.30 di domenica. 

Il sabato, a partire dalle ore 19.30, Central Park curerà "Waiting to Granfondo": apericena, ricco buffet, musica etnica e spettacolo di danza orientale eseguito da "Le Stelle di Iside", dirette da Paola Belli. Per prenotazioni e informazioni telefonare a Stefano al 391.3731073.

Due i percorsi: il lungo di 140 chilometri e 1800 metri di dislivello e il corto di 102 chilometri e 1300 metri di dislivello. Partenza alle ore 8.30 da Piazza Martiri Perugini e arrivo in Viale Dante, presso i Giardini Pubblici del centro storico. Sul corto prevista anche la partenza alla francese. I tracciati porteranno i partecipanti a immergersi nelle stupende terre senesi, tra paesaggi mozzafiato e da vera cartolina.

Dopo il pasta party, gratuito per i ciclisti, a partire dalle ore 15 al Parco Fucoli si terranno le premiazioni, che vedranno protagonisti i primi cinque di categoria, il corridore più giovane e quello che proviene da più lontano, le prime dieci società per numero di partenti e quella che viene da più lontano.

La manifestazione sarà valida anche come prova del Grand Tour Terre di Siena e del Campionato regionale Fci Granfondo e Mediofondo.

Letto : 603 | Torna indietro