Il tuo IP č 34.238.189.171
Notizie

 
Viner Factory Team-Nautilus

Bertuola sul podio alla GF del Maniva

Inserito il 18 luglio 2011 alle 19:13:00 da enrico. IT -

Sale sul secondo gradino del podio del terribile percorso della Granfondo del Maniva il trevigiano Alessandro Bertuola. Una caccia all'uomo lunga tutti i dieci chilometri dell'ultima ascesa, mancata per soli due metri. Prossimo impegno a Belluno per rifarsi.


18 luglio 2011 – Sono mancati solo due metri alla cavalcata del trevigiano Alessandro Bertuola, domenica 17 luglio al Passo Maniva, in occasione della prima edizione della Granfondo del Maniva, per riuscire a riprendere il fuggitivo Sorrenti.

Rimasti in tre dopo l'ultimo tratto di sterrato del Passo Crocedomini, l'azione l'ha lanciata il giovane Sorrenti sull'ultima ascesa al Passo che terminava sotto al traguardo. Ha esitato qualche minuto Bertuola prima di rendersi conto che il distacco aumentava, quindi si è lanciato in un lungo inseguimento che sembrava sortire l'effetto voluto, ma il tenace giovane non ha ceduto così facilmente riuscendo a passare il traguardo con soli due metri di vantaggio.

Un'ottima prestazione per Alessandro Bertuola che avrà modo di rifarsi domenica 24 luglio a Sedico (BL) per la Granfondo Bellunese, mentre il resto della compagine sarà a Urbino (PU) alla Granfondo Straducale.

Letto : 1342 | Torna indietro