Il tuo IP č 34.201.18.139
Notizie

 
Team MC Cycling Time 2016

Scotti e Marianeschi ai primi due posti della GF Colli Amerini

Inserito il 21 giugno 2016 alle 17:49:00 da andrea.redazione. IT -

Il Team MC Cycling Time di nuovo in evidenza nel mondo delle granfondo: ad Amelia (Tr) Federico Scotti taglia il traguardo in solitaria, Emanuele Marianeschi lo accompagna sul podio, ottenendo la piazza d'onore.


Federico Scotti ed Emanuele Marianeschi sul podio della GF Colli Amerini (ph Michele Bazzani)

21 giugno 2016, Arezzo – Il Team MC Cycling Time ha centrato la sua terza vittoria assoluta stagionale in una granfondo, domenica 19 giugno, aggiudicandosi la GF Colli Amerini svoltasi ad Amelia (Tr).

A firmare il successo è stato Federico Scotti, grande protagonista sul tracciato da 125 chilometri della prova umbra, che, facendo il vuoto dietro di sé con un'azione coraggiosa, ha potuto festeggiare il successo a braccia levate sul traguardo.

Pochissimi minuti dopo Scotti è stato raggiunto all'arrivo dal compagno di squadra Emanuele Marianeschi, che è salito così sul secondo gradino del podio assooluto e imponendosi nella propria categoria.

L'ottima giornata del Team MC Cycling Time è stata completata dai risultati di Federico Dal Guasta, decimo assoluto e primo nella propria fascia di appartenenza, e di Giordano Mattioli, diciottesimo assoluto.

Il 12 giugno la formazione aretina è stata invece impegnata nella Granfondo Alè La Merckx a Verona, dove Federico Scotti e Ivan Ostolani hanno ottenuto il sesto e il settimo posto sul tracciato più impegnativo dell'evento, piazzandosi così entrambi secondi nelle rispettive categorie.

Letto : 1299 | Torna indietro