Il tuo IP č 34.238.189.171
Notizie

 
GF Loabikers 2016

Agevolazioni per il soggiorno a Loano dei partecipanti alla GF Loabikers

Inserito il 09 settembre 2016 alle 08:15:00 da andrea.redazione. IT -

I granfondisti che parteciperanno all'evento del prossimo 2 ottobre potranno trovare accoglienza a Loano (Sv) nelle strutture convenzionate con la manifestazione, per un piacevole soggiorno al mare, insieme ai loro accompagnatori, all'inizio dell'autunno.


La spiaggia di Loano (ph Play Full)

9 settembre 2016, Loano (Sv) – La Granfondo Loabikers del prossimo 2 ottobre non sarà solo un momento di sport ma un'occasione per tutti i suoi partecipanti e i loro accompagnatori di trascorrere un piacevole fine settimana nella riviera ligure, all'inizio dell'autunno.

Il comitato organizzatore della prova loanese ha infatti stipulato una convenzione con alcune strutture ricettive della zona, garantendo così ai granfondisti la possibilità di un soggiorno a tariffe agevolate. L'elenco degli hotel convenzionati con la Granfondo Loabikers è disponibile sul sito web della manifestazione, a questa pagina.

Coloro che preferiranno soggiornare a Loano in camper potranno usufruire di una tariffa agevolata presso l'area “La Sosta”, contattando telefonicamente il numero 3475507503.

Le iscrizioni alla Granfondo Loabikers sono possibili, alla quota di 35 euro, fino al 30 settembre, mentre, per le ultime iscrizioni, da effettuarsi sul posto nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre, sarà necessario versare 40 euro. Le modalità di registrazione e pagamento sono esplicitate nell'apposita sezione del sito web della granfondo.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Loabikers sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Letto : 640 | Torna indietro