Il tuo IP č 54.163.20.123
Notizie

 
Master Club Circuito Tricolore 2016

Non solo ciclismo alla Gf Cittą di Chianciano Terme

Inserito il 20 giugno 2016 alle 13:00:00 da apasseri. IT -

Numerose le occasioni di svago e diversi gli eventi collaterali offerti dalla 15ª edizione della granfondo in programma il 3 luglio a Chianciano Terme (Si).


Chianciano si prepara alla quindicesima edizione della granfondo (ph AndreaAngeli80)

20 giugno 2016, Chianciano Terme (Si) - Non solo ciclismo alla 15ª Granfondo Città di Chianciano Terme - Fortunato Baliani, penultima prova del Master Club Circuito Tricolore, che si terrà domenica 3 luglio.

Infatti gli organizzatori, in collaborazione con la città di Chianciano e con altre associazioni del territorio, hanno preparato un programma di eventi collaterali, che faranno da contorno alla manifestazione.

Il sabato, a partire dalle ore 19.30 al Parco Fucoli, quartier generale dell'evento, musica e apericena, mentre a partire dalle ore 22 l'aria si caricherà di suoni e profumi esotici grazie allo spettacolo di danza del ventre Harem Suaré.

Non vanno poi dimenticate le molte occasioni di svago offerte da Chianciano. Per gli amanti della cultura sarà immancabile una visita ad uno dei musei cittadini: quello della Collegiata, quello civico-archeologico delle Acque o quello d'arte. Senza dimenticare le diverse chiese presenti e i numerosi negozi nei quali fare shopping. 

Va infine ricordato che il Parco termale offre la suggestione del Centro sensoriale e delle piscine Tehia, dove il bellissimo scenario dei Colli del Trasimeno si mescola con il fascino del “Bagno degli Etruschi”.

La manifestazione sarà valida anche come prova del Grand Tour Terre di Siena e del Campionato regionale Fci Granfondo e Mediofondo.

Interessante promozione per coloro che vengono da oltre 250 chilometri: sarà offerto un pernottamento gratuito ogni due paganti. Per informazioni telefonare al 3295965020.

Tutte le quote d'iscrizione sono disponibili sull'apposita pagina del sito.

 

Letto : 625 | Torna indietro