Il tuo IP č 34.238.189.171
Notizie

 
GF Loabikers 2016

Domenica 2 ottobre torna la GF Loabikers

Inserito il 14 giugno 2016 alle 17:30:00 da andrea.redazione. IT -

Appuntamento a Loano (Sv) nella seconda domenica d'autunno per una delle ultime granfondo della stagione 2016, occasione per pedalare sul tracciato disegnato nell'entroterra ligure e trascorrere un ultimo fine settimana al mare.


Domenica 2 ottobre la settima edizione della GF Loabikers (ph Play Full)

14 giugno 2016, Loano (Sv) – Si svolgerà domenica 2 ottobre la settima edizione della Granfondo Loabikers, la manifestazione organizzata dall'omonima associazione sportiva, con il patrocinio del Comune di Loano (Sv), e coordinata dall'esperienza di Piernicola Pesce.

L'evento si svolgerà così nella seconda domenica d'autunno, ormai al termine della stagione agonistica 2016, e sarà occasione per trascorrere un ultimo fine settimana al mare, pedalando sul percorso disegnato nell'entroterra ligure.

Partenza e arrivo della granfondo saranno collocati in via degli Alpini a Loano, con lo start che verrà dato alle ore 10.00. La logistica dell'evento sarà invece predisposta presso il Ristorante Su Da Dos, in via Enrico Toti, sempre a Loano, a poche centinaia di metri dalla partenza.

La manifestazione si svolgerà sul percorso unico, lungo 92 chilometri durante i quali i partecipanti dovranno superare 1658 metri di dislivello positivo. La prova salirà al Colle del Melogno, per poi transitare accanto al lago di Osiglia e fare rientro a Loano dal Giogo di Toirano.

Le iscrizioni alla Granfondo Loabikers sono già possibili, alla quota di 30 euro, valida fino al 31 agosto. Per tutto il mese di settembre la quota sarà invece di 35 euro, mentre, per le ultime iscrizioni, da effettuarsi sul posto nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre, sarà necessario versare 40 euro. Le modalità di registrazione e pagamento sono esplicitate nell'apposita sezione del sito web della granfondo.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Loabikers sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Letto : 801 | Torna indietro