Il tuo IP č 54.163.20.123
Notizie

 
Master Club Circuito Tricolore 2016

Alla Gf Cittą di Chianciano Terme tra arte, storia e Chianti

Inserito il 13 giugno 2016 alle 08:00:00 da apasseri. IT -

I due percorsi della 15ª edizione della granfondo porteranno i ciclisti a pedalare immersi in paesaggi mozzafiato. Appuntamento il 3 luglio a Chianciano Terme (Si).


Pienza, una delle stupende localitą toccate dalla granfondo (ph yanivba)

13 giugno 2016, Chianciano Terme (Si) - Due splendidi percorsi attendono domenica 3 luglio i partecipanti alla 15ª Granfondo Città di Chianciano Terme - Fortunato Baliani, penultima prova del Master Club Circuito Tricolore.
 
Tracciati che porteranno i partecipanti a immergersi nelle stupende terre senesi, tra paesaggi mozzafiato e da cartolina: il lungo di 140 chilometri e 1800 metri di dislivello e il corto di 102 chilometri e 1300 metri di dislivello. Entrambi prenderanno il via alle ore 8.30 da Piazza Martiri Perugini. Sul corto prevista anche la partenza alla francese.

Durante le loro pedalate, infatti, i partecipanti toccheranno la bellissima Montepulciano, situata a cavallo tra la Valdichiana e la Val d'Orcia, di origini etrusche e famosa per il Vino Nobile DOCG. Altra tappa di questo viaggio fuori dal tempo sarà Pienza, il cui centro storico è patrimonio Unesco. Si pedalerà anche nelle stupende terre del Chianti, immersi tra sterminate distese di vigneti.

Insomma pedalare alla Granfondo Città di Chianciano Terme vorrà dire viaggiare in alcuni dei luoghi più belli della Toscana, famosi in tutto il mondo. 

La manifestazione sarà valida anche come prova del Grand Tour Terre di Siena e del Campionato regionale Fci Granfondo e Mediofondo.

Interessante promozione per coloro che vengono da oltre 250 chilometri: sarà offerto un pernottamento gratuito ogni due paganti. Per informazioni telefonare al 3295965020.

Tutte le quote d'iscrizione sono disponibili sull'apposita pagina del sito.

Letto : 549 | Torna indietro