Il tuo IP č 3.238.62.144
Notizie

 
Team MC Cycling Time 2016

Scotti porta nuovamente il Team MC Cycling Time sul podio

Inserito il 08 giugno 2016 alle 10:10:00 da andrea.redazione. IT -

Il portacolori della formazione aretina è terzo nella GF del Capitano a Bagno di Romagna (Fc). Bene anche Emanuele Marianeschi, sesto, e Ivan Ostolani, ottavo.


Federico Scotti, terzo alla GF del Capitano (ph Play Full)

8 giugno 2016, Arezzo – Il Team MC Cycling Time è salito nuovamente sul podio di una granfondo: domenica 5 giugno è stato infatti Federico Scotti, già protagonista sui campi di gara fin dall'inizio di questo 2016, a conquistare il terzo posto nella Granfondo del Capitano, svoltasi a Bagno di Romagna (Fc).

Il percorso della manifestazione romagnola ha effettuato una severa selezione tra i partecipanti, cosicché i primi classificati hanno raggiunto uno alla volta il traguardo. Scotti è stato autore di una prodigiosa rimonta nel finale di gara, che gli ha consentito di agguantare il terzo gradino del podio assoluto, che gli è peraltro valdo il primato nella propria categoria.

Si sono distinti con risultati di riguardo anche Emanuele Marianeschi, sesto assoluto e secondo di categoria, e Ivan Ostolani, ottavo assoluto e terzo di categoria. Bene anche Giordano Mattioli, ventitreesimo.

Letto : 1320 | Torna indietro