Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
Team Dal Colle - Legend - Miche 2016

Puglioli terzo al Giro delle Miniere

Inserito il 06 giugno 2016 alle 18:57:00 da andrea.redazione. IT -

Il toscano del Team Dal Colle Legend Miche sale sul terzo gradino del podio della manifestazione a tappe svoltasi in Sardegna, conquistando anche il terzo posto nell'ultima frazione, la granfondo da 120 chilometri. Bene Fabio Galli (11°) alla Granfondo del Capitano.


Mirko Puglioli, terzo al Giro delle Miniere

6 giugno 2016, Verona – Il Giro delle Miniere 2016 si è svolto dal 2 al 5 giugno nella provincia di Carbonia-Iglesias, in Sardegna, e il Team Dal Colle Legend Miche è stato protagonista in questa manifestazione a tappe grazie a un brillante Mirko Puglioli.

Il toscano della formazione bianco-rossa ha ottenuto il secondo posto nella seconda frazione “Coppa Città di Siliqua – Giro del Cixerri”, risoltasi con una volata ristretta, e il terzo nella quarta e ultima tappa, la Granfondo delle Miniere, aggiudicandosi così il terzo posto nella generale maschile della propria fascia.

L'ultima frazione, denominata “Trofeo Parcogeominerario Memorial Roberto Saurra”, si è svolta sul tracciato “granfondo” da 120 chilometri, con partenza e arrivo a Iglesias, che presentava 1500 metri di dislivello e che affrontava le salite a Passo Biddendi e Passo Genna Borgai. Le ascese hanno selezionato il drappello dei pretendenti per la vittoria, riducendolo a sole tre unità. Nello sprint finale per il successo il fotofinish ha assegnato a Puglioli il terzo posto.

Ancora una volta la formazione veronese si è messa in evidenza con un risultato di prestigio e di rilievo nazionale.

Domenica 5 giugno inoltre si è svolta la Granfondo del Capitano a Bagno di Romagna (Fc), dove Fabio Galli ha ottenuto l'undicesimo posto assoluto.Presenti anche Daniele Attolini, Andrea Ragazzini e Maurizio Bravetti.

Letto : 973 | Torna indietro