Il tuo IP č 3.214.184.250
Notizie

 
Rally MTB delle Alpi Biellesi 2016

Due i pacchi gara per il Rally MTB Alpi Biellesi

Inserito il 27 maggio 2016 alle 18:56:00 da ale.ferrarotti. IT -

Saranno due i pacchi gara che verranno consegnati al 1° Rally MTB Alpi Biellesi. Data la modifica al regolamento, che apre la partecipazione alla singola tappa, il pacco gara assegnato sarà in base all'iscrizione che si andrà ad effettuare. Entrambi avranno come denominatore comune i sapori del biellese.

 


Ecco i due pacchi gara che verranno consegnati (ph Play Full)

27 maggio 2016, Biella – Saranno due i pacchi gara che verranno consegnati al 1° Rally MTB Alpi Biellesi. Data l'apertura alla singola tappa, si è scelto di differenziare i pacchi gara.

Quindi chi si iscriverà all'intero rally (due tappe a 50 euro in un'unica soluzione) riceverà il "pacco gara esteso” mentre gli iscritti alla singola tappa riceveranno il "pacco gara standard”.

Nello specifico all'interno del sacchetto fornito dall'ATL di Biella ci sarà:
pacco gara standard, un pacchetto di Canestrelli Biellesi offerto dalla Pasticceria Caffè del Teatro di Biella, una bottiglia della multipremiata birra dello storico Birrificio Menabrea di Biella, una borraccia e per finire una bomboletta di spray multifunzione WD-40; nel pacco gara esteso oltre ai prodotti del pacco gara standard verranno inseriti un pacco di Torcetti Biellesi del Panifico Patti di Ponderano (BI) e un pacchetto di riso Guerrini offerto dall'ATL di Biella.

Si ricorda che i pacchi gara saranno consegnati al momento del ritiro del numero di gara presso il salone Polivalente di Netro (Bi). Inoltre si avvisa che coloro, dopo essersi iscritti alla prima tappa decidessero di iscriversi il giorno successivo alla seconda tappa, dovranno effettuare una nuova iscrizione il mattino stesso e il pacco gara sarà ancora quello standard.

Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui il Rally delle Alpi Biellesi anche su Facebook.

Letto : 784 | Torna indietro