Il tuo IP è 35.172.150.239
Notizie

 
Granfondo Mario Cipollini 2016

Piccoli Leoni alla Granfondo Mario Cipollini

Inserito il 26 maggio 2016 alle 12:56:00 da ale.ferrarotti. IT -

Una vigilia della Granfondo Mario Cipollini tutta dedicata ai giovani. Infatti, nel pomeriggio di sabato 4 giugno, per i bambini sarà organizzato un evento improntato sulla sicurezza in bicicletta.


Pomeriggio dedicato ai più piccini alla Granfondo Mario Cipollini (ph Play Full)

26 maggio 2016, Capannori (Lucca) – Il GS Mario Cipollini in collaborazione con il Comune, la Polizia Municipale di Capannori e Cicli Franceschi nel pomeriggio di sabato 4 giugno darà vita ad un evento sulla sicurezza in bicicletta dedicato ai giovani.

L'evento, denominato “Giovani Leoni”, inizierà alle ore 16.00 in Piazza A.Moro a Capannori, dove sarà possibile iscriversi e ricevere il pacco gara, composto da: un portachiavi, una penna Cipollini, la maglietta “Giovani Leoni” e il patentino di partecipazione. La maglietta e il patentino verranno spediti a casa in un secondo momento.

Il pomeriggio entrerà nel vivo con la lezione tenuta dalla Polizia Municipale in un piccolo percorso ricreato, e su di un simulatore con schermo piazzato su una piccola moto. Al termine della lezione ci sarà un abbondante merenda per tutti i bambini che avranno partecipato.

Si ricorda di presentarsi con il caschetto e la bicicletta. Qualora non se ne avesse la possibilità, l'organizzazione metterà a disposizione il materiale in suo possesso.     

Le iscrizioni alla granfondo sono già possibili con le procedure descritte nella pagina dedicata sul sito della manifestazione.

Per ulteriori info e dettagli visitare i siti dell'evento: www.granfondomariocipollini.com e www.granfondomariocipollini.it.

Letto : 628 | Torna indietro