Il tuo IP č 34.238.248.103
Notizie

 
Rally MTB delle Alpi Biellesi 2016

Il Rally MTB Alpi Biellesi modifica il regolamento

Inserito il 25 maggio 2016 alle 19:57:00 da ale.ferrarotti. IT -

Per permettere che l'evento diventi più accessibile e alla portata di più biker, l'organizzazione dell'ASD Granfondo News Club, ha messo mano al regolamento dando la possibilità di partecipare alla singola tappa di sabato o di domenica. Per chi deciderà invece di iscriversi a tutto l'evento, non ci sarà alcuna modifica se non nelle premiazioni. L'evento sarà sempre valido come prima prova del Rally Italian Cup.


Al Rally MTB delle Alpi Biellesi si potrą partecipare anche alla singola tappa (ph Play Full)

25 maggio 2016, Netro (Biella)Piccola modifica nel regolamento del 1° Rally Mtb delle Alpi Biellesi: per diventare più accessibile, e alla portata di più biker, ci sarà la possibilità di partecipare anche solo ad una delle due tappe in programma.

La modifica non interesserà le modalità di svolgimento della manifestazione, ma ben sì, le quote d'iscrizione e le premiazioni.

Per quanto riguarda le iscrizioni, per partecipare alla singola prova del sabato, la quota da versare sarà di 25 euro. Ricordiamo che verrà consegnato il pacco gara standard al momento del ritiro del numero dorsale e non sarà previsto il pasta-party (dato l'orario di partenza della prova che sarà alle 11.00), ma un abbondante ristoro all'arrivo (oltre ai due lungo il percorso). Alla fine della tappa ci saranno le premiazioni, nelle quali verranno premiati il primo di ogni categoria, più il primo uomo e la prima donna assoluti di giornata. Premiazioni alle quali accederanno anche gli iscritti cumulativi ad entrambe le tappe.
A seguire l'imperdibile serata con cena e musica dal vivo presso il salone Polivalente di Netro alla modica cifra di 20 euro.

Per la seconda prova di domenica, la quota d'iscrizione sarà sempre di 25 euro comprensiva di pacco gara standard. Al termine ci sarà il consueto abbondante pasta-party (la tappa partirà alle ore 8.00) che, per chi deciderà di partecipare alla singola prova, sarà accessibile acquistando il buono pasto a soli 5 euro. Le premiazioni alla singola tappa avranno le stesse modalità del giorno precedente e contempleranno sia gli iscritti di giornata che quelli dell'iscrizione cumulativa.

Le iscrizioni alla singola prova saranno possibili solo presso la segreteria operativa la mattina della prova stessa. Per chi, iscritto alla sola prova di sabato, decidesse di affrontare anche la seconda di domenica, ci sarà la possibilità di iscriversi effettuando un'altra iscrizione la mattina seguente. Le premiazioni a cui accederanno saranno solo a quelle di ogni singola  tappa e non a quella finale, riservata a chi si era già iscritto preventivamente al Rally nella sua interezza.

Per chi deciderà di iscriversi all'intera manifestazione, le modalità resteranno quelle già definite. Quindi l'iscrizione sarà di 50 euro fino al giovedì (2 giugno 2016) e di 60 euro al sabato (già disponibili sul sito della manifestazione), verrà consegnato un abbondante pacco gara e avranno incluso nella quota d'iscrizione il pasta-party di domenica.
Questi partecipanti avranno accesso sia alle premiazioni delle singole tappe e sia alla classifica finale dei due giorni in cui verranno premiati i primi tre di ogni categoria, più i primi tre uomini e le prime tre donne assoluti.

L' evento sarà valido come  prima prova del nuovissimo Rally MTB Italian Cup, circuito che, oltre alla prova biellese, vedrà andare in scena la seconda prova il 9-10 luglio a Santa Fiora (GR) e la terza il 15-16 ottobre a Marina di Campo (LI).

Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.
Segui il Rally delle Alpi Biellesi anche su Facebook.
 

Letto : 892 | Torna indietro