Il tuo IP č 35.168.62.171
Notizie

 
Granfondo San Benedetto del Tronto 2016

Premiazioni per tutti alla Gf San Benedetto del Tronto

Inserito il 23 maggio 2016 alle 08:00:00 da apasseri. IT -

Premiazioni per tutti i finisher con una borraccia della Decathlon griffata Gf San Benedetto e un Hydra Drink della Named Sport. Appuntamento domenica 29 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap). 


Premiazioni per tutti i finisher alla Granfondo San Benedetto del Tronto

23 maggio 2016, San Benedetto del Tronto (Ap) L'ultimo come il primo. Sarà proprio così alla 7ª Granfondo San Benedetto del Tronto di domenica 29 maggio.

L'Asd Bicigustando, società organizzatrice capitanata da Sonia Roscioli e da Maurizio Iacoboni, ha infatti deciso che premierà tutti i finisher con una borraccia offerta da Decathlon, griffata con il marchio della granfondo, e con un Hydra Drink della Named Sport.

Ancora un altro bellissimo tassello, dunque, che va a comporre il mosaico della grande festa che si terrà a San Benedetto del Tronto. 

Sarà possibile iscriversi a 30 euro fino al 26 maggio online tramite il sito di KronoService. Il 28 maggio, invece, ci si potrà iscrivere in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti quota di 20 euro ad atleta, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, iscrizione gratuita. 

Si ricorda a tutti gli iscritti che per il ritiro del pettorale sarà obbligatorio esibire la tessera in corso di validità 2016, senza la quale non si potrà ritirare il suddetto pettorale. In alternativa, nel caso in cui qualcuno venga a ritirare i pettorali per più persone, sarà necessario che esibisca il modulo presente sul sito dell'evento compilato in tutte le sue parti.

La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, dell'Alé Challenge e dell'InBici Top Challenge.

Ulteriori dettagli sul sito internet e sulla pagina Facebook della manifestazione. 

Letto : 695 | Torna indietro