Il tuo IP 35.168.62.171
Notizie

 
Granfondo San Benedetto del Tronto 2016

Alla Gf San Benedetto del Tronto la colazione servita...

Inserito il 18 maggio 2016 alle 13:01:00 da apasseri. IT -

Pasticcini serviti in griglia in attesa del via. Appuntamento domenica 29 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap). Iscrizioni online possibili fino al 26 maggio. Ci si potrà iscrivere in loco anche il 28 maggio. 

 


Un dolce buongiorno alla Granfondo San Benedetto del Tronto

18 maggio 2016, San Benedetto del Tronto (Ap) Ancora una chicca. L'Asd Bicigustando, società organizzatrice della Granfondo San Benedetto del Tronto di domenica 29 maggio, sforna ogni giorno belle novità, così da rendere indimenticabile la settima edizione di questo evento.

La mattina della granfondo, infatti, i ciclisti schierati in griglia in attesa del via potranno degustare pasticcini offerti dal Caffé Florian, che saranno fatti girare su vassoi appositamente preparati per l'occasione. 

Un dolce buongiorno, dunque, prima di lanciarsi in quest'avventura, alla quale ci si potrà iscrivere online a 30 euro fino al 26 maggio. Il 28 maggio, invece, sarà possibile iscriversi in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti quota di 20 euro ad atleta, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, iscrizione gratuita. 

La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, dell'Alé Challenge e dell'InBici Top Challenge.

Ulteriori dettagli sul sito internet e sulla pagina Facebook della manifestazione. 

Letto : 889 | Torna indietro